Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io prima di prendere il sony viste le cifre aspetterei anche di vedere i panasonic
Da "gli stockisti" oled LG 55B7 (EU) a 1990,00 euro.
Non male come inizio. ..
Anche il 55C7 allo stesso prezzo del BDa "gli stockisti" oled LG 55B7 (EU) a 1990,00 euro.
Non male come inizio. ..
cAnche il 55C7 allo stesso prezzo del B
Anche il 55C7 allo stesso prezzo del B
Scusami allora a questo punto il c7 che mi dici quale prendere?tra B6 e B7 , a quanto si legge nelle recensioni, ci sono "solo" piccole migliorie. Nulla di eclatante ma, per "soli" 400 euro di differenza, punterei al B7.
(migliorati i nits in HDR e il near black, "parametri" importanti a mio avviso...)
I prezzi sembrano interessanti, quindi LG con i nuovi modelli B7-C7-E7 ha abbandonato il 3d?
Il 3D era uno dei punti forti dove Oled era nettamente superiore a altre tecnologie, non averlo e solo uno svantaggio e non una conquista.