Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mica puoi comprare un modello USA...
Ammesso e non concesso che trovi dove prenderlo ed il prezzo sia buono, tra importazione e spedizione ti costa un follia.
Dai mica penserete sul serio di acquistare un tv del genere dagli usa vero?
Solo in Italia più di 2000 (meno uno)
Si, corretto, ma basandoci su quello che è accaduto quest'anno, ma anche quello scorso, i prezzi dei modelli precedenti non sono praticamente più scesi, una volta annunciati quelli nuovi.
sarei veramente curioso di sapere quanti oled hanno venduto in quei 3 giorni...
Per quanto riguarda un possibile calo dei prezzi subito dopo il ces anche io sono scettico. Se viene confermato il modo di operare di lg di questi ultimi anni, che prima presenta la gamma ma poi la commercializza con grande calma (prima di inizio estate niente neanche in USA), secondo me difficilmente vedremo la gamma attuale deprezzarsi repentinam..........[CUT]
Non credo proprio, pensi che siano stati a guardare tutto questo tempo che LG sfornava TV OLED!? Pana sono anni che sviluppa la sua elettronica con pannelli WRGB OLED di LGD è sicuramente anche Sony ha fatto sviluppo in segreto, sai gli basta andarsi a comprare qualche modello nei negozi e fare della semplice reverse engineering! Stai tranquillo che non si faranno trovare impreparati, anzi LG gli ha già risolto qualche probleminoCiò nondimeno è la prima annata in cui si cimentano per davvero nell' oled (a parte pseudo-prototipi più o meno commerciati).
L'unico campo in cui vantano "esperienza" sono i display oled per smartphone, e non è proprio la stessa cosa...
Poi scusa, ma il fatto di avere prezzi irreali, è proprio perchè hai un gap generazionale oltre che di..........[CUT]
Non credo proprio, pensi che siano stati a guardare tutto questo tempo che LG sfornava TV OLED!? Pana sono anni che sviluppa la sua elettronica con pannelli WRGB OLED di LGD è sicuramente anche Sony ha fatto sviluppo in segreto, sai gli basta andarsi a comprare qualche modello nei negozi e fare della semplice reverse engineering! Stai tranquillo ch..........[CUT]
Nuovo volantino MediaWorld 55c6 a 1990 anche a tasso 0.
Buon prezzo (da loro non me lo aspettavo!!) purtroppo non posso assegnare il best price ever award® che si colloca a 1874 nell'ormai leggendario black friday