spero di non dover attendere tanto altrimenti dovrei prendere un LCD di transizione... ma a quel punto mi costerebbe meno prendere l'oled a prezzo pieno direttamente!
E ti conviene buttare soldi per un lcd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spero di non dover attendere tanto altrimenti dovrei prendere un LCD di transizione... ma a quel punto mi costerebbe meno prendere l'oled a prezzo pieno direttamente!
Ho ordinato il B6 venerdi 25 novembre al Black Friday di unieuro on line Il 28 ho ricevuto la mail di spedito a domicilio ma a oggi tutto tace. Sul sito, andando su I TUOI ORDINI, c'è scritto NESSUN ORDINE RECENTE..........Qualcuno voi lo ha già ricevuto o lo sta ricevendo?
Ho ordinato il B6 venerdi 25 novembre al Black Friday di unieuro on line Il 28 ho ricevuto la mail di spedito a domicilio ma a oggi tutto tace. Sul sito, andando su I TUOI ORDINI, c'è scritto NESSUN ORDINE RECENTE..........Qualcuno voi lo ha già ricevuto o lo sta ricevendo?
Anch'io sono quasi nella stessa situazione. Nella voce i tuoi ordini posso vedere l'ordine e la fattura/ddt però non c'è il numero di tracking???
Non è per nulla scontato, anzi. Anche perché prima di Settembre non vedremo i nuovi TV.
Se per caso acquisti direttamente in negozio è molto più sicuro farsi consegnare direttamente il TV. Acquistando da Euronics, su loro consiglio, a me lo hanno consegnato e anche installato, dato che si affidano a loro trasportatori esclusivi. E ti assicuro che un 65" non è agevole da manovrare!![]()
Mica puoi comprare un modello USA...Noi europei no, ma su amazon americano le nuove serie vanno in vendita già a maggio
Noi europei no, ma su amazon americano le nuove serie vanno in vendita già a maggio