Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

giro al mediaworld della mia citta' per vedere come erano messi, un solo modello esposto, il nuovissimo 910, scaffale OLED con TRE posti su 4 con LCD e un posto vuoto, prezzo del 910 ovviamente fuori mercato (1699 cosi restiamo in topic). Non commento perche' sarei da querela.

da yeppon 1682,99 euro
http://www.yeppon.it/p-lg-tv-oled-55-313659/
sono altine le spese di spedizione euro 32,4 ma il tutto si puo' rateizzare a 0% di interessi in 6 mesi

Yeppon.it
Sponsorizzata ·
Festeggia i 5 anni di Yeppon pagando in 6 comode rate! TAN fisso 0% TAEG 0% per Ordini superiori ai 500€

interessantissimo anche il B6 da 65 :eek:
scusa dove hai visto le 6 rate a tasso 0 ?
sul sito non riesco a trovarne traccia....grazie

giro al mediaworld della mia citta' per vedere come erano messi, un solo modello esposto, il nuovissimo 910, scaffale OLED con TRE posti su 4 con LCD e un posto vuoto, prezzo del 910 ovviamente fuori mercato (1699 cosi restiamo in topic). Non commento perche' sarei da querela.

è in linea con la mia battuta di ieri del direttore del punto vendita (proposta di 50 euro di sconto dai 3999 di listino)....

Mi confermate che al momento il prezzo più basso mai avuto per il 55E6V sono i 2300 e non ricordo di Xtronica?
Nessun altro ha messo giù un prezzo migliore, vero?

Stessa situazione in quello di Padova..

come miglio prezzo per il B6v da 65" ancora quello di yeppon a 3087 euro sembrerebbe !!!???
non so se aspettare un mesetto che scenda ancora !?!?!?