Certo, prima di mettere il codice sconto 10% aumentano il costo del 910 dello stesso valore, e quando finisce la promo lo riabbassano del 10%. Vergogna
Beh fanno tutti cosi, anche quando fanno i saldi nell'abbigliamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo, prima di mettere il codice sconto 10% aumentano il costo del 910 dello stesso valore, e quando finisce la promo lo riabbassano del 10%. Vergogna
2390 euro per la precisione![]()
com'era la storia di yeppon 6 rate per i 5 anni? non la trovo..
io sono un po dell'opinione (ma non vorrei scatenare un vespaio) che se hai bisogno delle rate per pagare un oggetto (tranne proprio toh, la macchina e la casa...) vuol dire che non te lo puoi permettere...
valido anche per l'online di euronics?
ho controllato ora e ci sarebbe ben in zona da me.. ma che promo è?
Non mi pare di aver letto altrimenti perdonerete.
Primi avvistamenti loewe oled bild 7.65
6471 su yeppon
Dai chi è il primo???![]()
Ho ricontattato Euronics Galimberti chiedendo se il B6 arriverà x tempo per godere della promo sconto del 20% e mi hanno risposto che anche il B6 sarà inserito nella promozione di settimana prossima![]()