Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Attenzione, mi sono accorto di aver capito male quanto mi era stato scritto.
Il messaggio originale cita

"l'articolo sarà inserito nella promo che parte settimana prossima!"

Dato che la promozione del 20% di sconto parte domani, e non settimana prossima, il B6 farà parte di una nuova promozione che comincerà, appunto, da ..........[CUT]

Se ho capito il B6 è nel prossimo volantino, quello del 13 ottobre. Sarebbe importante però sapere a che prezzo

Se ho capito il B6 è nel prossimo volantino, quello del 13 ottobre. Sarebbe importante però sapere a che prezzo

Si, difatti io avevo capito male e credevo di poterlo trovare a 1600 euro con la promo del 20% di sconto, ed invece entrerà nella promozione successiva...
Prezzo chi lo sà, bisogna vedere se si tratterà di una promozione dedicata al B6 oppure se di un altro tipo di promozione di cui il B6 farà parte...

Anche l'E6 costa qualcosina in più di quel che avevo predetto.
Vedendo il prezzo online di 2980 euro, avevo detto che sarebbe costato 2384 scontato, ed invece il prezzo ufficiale scontato sarà di € 2399... non che sia cosi tanto di più, sono solo 15 euro in più che su 2400 euro sono poca roba, però se erano in meno era cmq meglio :rolleyes:

Si, difatti io avevo capito male e credevo di poterlo trovare a 1600 euro con la promo del 20% di sconto, ed invece entrerà nella promozione successiva...
Prezzo chi lo sà, bisogna vedere se si tratterà di una promozione dedicata al B6 oppure se di un altro tipo di promozione di cui il B6 farà parte...
No, mi han detto volantino quindi secondo me sarà sottocosto... però non so... 1980.. 1900... 1800? Boh.

Invece sulla promo del 20 euronics io non ho perso le speranze. Domani faccio ulteriori verifiche.

Ultima modifica:
Dunque... il B6 non è scontato da volantino in teoria e il prezzo dovrebbe essere 1999 o 1980.
Quindi mi chiedo se posso diventare socio e contemporaneamente comprare il TV con il 20.... domani chiamerò.

In teoria,guardando il volantino attuale unieuro,valido fino al 13 ottobre,come Oled c'e' solo il B6 65 "in offerta" a 3980 e quindi non scontabile dalla promo.

Da uniero diversi tv scontati del 20%: 55b6v disponibile a 1.584,00, il 55c6v disponibile a 1999,20 e il 55e6v 2399. Per i 65 il 65b6v 3980 (non soggetto a sconto) viene 3980 e il 65e6v 3999.

Ultima modifica:
Da uniero diversi tv scontati del 20%: 55b6v disponibile a 1.584,00, il 55c6v disponibile a 1999,20 e il 55e6v 2399. Per i 65 il 65b6v 3980 (non soggetto a sconto) viene 3980 e il 65e6v 3999.
Scandaloso ! Sia Lg che unieuro..Per un mese hanno fatto credere che 1980 era un prezzo scontato del 33% e dopo soli 5gg dalla fine della promo abbassano il prezzo di altro 20%
Da class action...

io ho fatto l'ordine a unieuro per il 55 a 1.584€ con ritiro c/o punto vendita. Da contratto dice che dal momento dell'accettazione dell'ordine ci sono 10gg per ritirarlo, oltre i quali l'ordine è automaticamente annullato. Spero davvero sia così perché sarò fuori per lavoro per oltre una settimana..

in fase di acquisto da UNIEURO all'interno della procedura c'e' la promo di lampade a led di beghelli valore dicono ahahaah 199 euro è importante selezionarla per ottenerla

http://www.unieuro.it/online/Accendi-Il-Risparmio

Complimenti! Hai raggiunto la soglia che ti permette di avere in regalo il Kit Zafiro LED Beghelli. Adesso devi solo aggiungerlo al tuo carrello.
AGGIUNGI

Ultima modifica:
in fase di acquisto da UNIEURO all'interno della procedura c'e' la promo di lampade a led di beghelli valore dicono ahahaah 199 euro è importante selezionarla per ottenerla

Complimenti! Hai raggiunto la soglia che ti permette di avere in regalo il Kit Zafiro LED Beghelli. Adesso devi solo aggiungerlo al tuo carrello.
AGGIUNGI

Confermo, almeno 100 euro li rimedieremo piazzando quella roba su subito.it :D
Quindi direi che con meno di 1500 abbiamo preso il b6 ;)

Effettivamente un po' le balle girano a prendere un TV in promozione e trovarlo nello stesso negozio al 15% in meno finita la promozione :O.

C'è da dire che, essendo i prezzi sempre in discesa, una volta comprato è sempre meglio non guardare più cosa succede ai prezzi :D.