Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

L'oled 55 pollici di base scenderà sotto quota 1.500 euro, mentre quello 65 si troverà nei prossimi mesi a circa 2.500... Almeno io prevedo così...

Se vuoi puoi ordinarlo, ma non lo hanno disponibile e probabilmente gli arriverà a promo finita perché lo scopo della promo è ridurre il magazzino e non permettere a te di comprarlo a 1600€....

Ho contattato ieri sera Euronics Galimberti tramite la loro pagina facebook, mi hanno risposto oggi

"buogiorno Marco, sarà disponibile da settimana prossima nei nostri negozi! rimango a disposizione. buona giornata"

Settimana prossima ma non mi ha detto che giorno... quanto scommettiamo che sarà giovedi di settimana prossima... la promozione del 20% di sconto termina mercoledi 12 :rolleyes:

Giusto mainstore, 65b6v a 3.081€, indicato come offerta del giorno

ottimo grazie, non vedo l'ora di vederlo a 2.9XX :D
oggi sono passato da MW giusto per caso era sulla strada, prezzo 3999 ma mi ha detto che se sono interessato e parlo col direttore forse 50 ma anche 100 euro me li tolgono :asd:

Da Unieuro LG 55B6V sconto del 6% dal prezzo già (a loro detta) scontato della prima promozione ed ora a € 1870, ma da come è messa giù sul loro sito pare che ORA i 1980 euro siano prezzo di listino... che fine ha fatto il megasconto del 34% dai 3000 euro di listino? :asd:

cmq secondo me c'è da ridimensionare un pò la faccenda unieuro, perche loro in primis c'entrano poco o niente, ricordatevi che quando è stato presentato e messo in vendita in italia il modello 55b6 in tutta europa veniva venduto a 2600/2700/2800€, cosa dovrebbe dire chi l'ha acquistato a quel prezzo allora?

è chiaro che è stata una strategia di LG Italia che si è servita di unieuro che poi ovviamente con chissà quale accordo ha avuto un esclusiva assoluta mai vista negli ultimi 10 anni

speriamo che si ripeta anche l'anno prossimo perche nessuno si aspettava dei prezzi cosi, però è brutto rimanere gli ultimi della lista ogni anno e vedere i nuovi prodotti solo a settembre :\

Ultima modifica:
Sempre da Unieuro, LG 55E6v a € 2595,98
Non è il miglior prezzo mai visto, ma non sta scritto da nessuna parte che è un prezzo solo online, per cui chi volesse acquistarlo personalmente in negozio fisico dovrebbe trovare lo stesso prezzo che non è male...

PS: personalmente, se dovessi decidere per l'E6, aspetto la promozione Euronics Galimberti con lo sconto del 20% che lo porterei a casa per 2384 euro
sbava.gif

Ultima modifica:
immaginiamoci cosa succederà nel 2017, quindi tra pochi mesi, magari già a metà gennaio a seguito del CES di Las Vegas se LG presenterà i nuovi pannelli o le novità che trapelano relative agli HDMI 2.1 e relativo supporto HLG :eek:

immaginiamoci cosa succederà nel 2017, quindi tra pochi mesi, magari già a metà gennaio a seguito del CES di Las Vegas se LG presenterà i nuovi pannelli o le novità che trapelano relative agli HDMI 2.1 e relativo supporto HLG :eek:

Vale a dire?
Nuovi TV, nuovi standard, e modelli del 2016 che rischiano di peccare già in qualcosa?

Io ragazzi non sono d'accordo. Non credo che i prezzi scenderanno all'infinito fino a zero, ma si assesteranno su un livello e ci staranno fino a fine ciclo vita. Quel momento credo sarà proprio quando annunceranno le novità 2017 dove forse ci sarà l'ultimo piccolo colpo di coda.
Oggi con il 55 B6 abbiamo forato quota 1700 euro, fra una settimana forse euronics forerà quota 1600, secondo me siamo vicini al minimo, non ci vedo oled 55 venduti a 1300 euro quest'anno. Ovviamente è solo una previsione da bar, ma a 1300 euro si vendono TV che non sono nemmeno parenti di un 4K..

Detto questo, quindi, se arrivano i B6 da euronics a 1599, io prenderò la mia bella macchinina è uno sarà mio. Parola di lupetto.

I prezzi scenderanno inesorabilmente è il mercato,certo non arriverà a 500 euro ma per giugno si potrebbe trovare tranquillamente sui 1000 euro,gia ora a solo 1 mese dall'uscita è calato di 300. Lg deve cercare di "penetrare" il più possibile con il suo marchio perché l'anno prossimo ci saranno anche altre marche che proporranno gli oled.

Sì purtroppo a 1000 euro dubito che lo porteranno....già se scendesse a 1500 sarebbe un ottimo prezzo, poi magari con qualche sconto temporaneo a 1300. Ma sotto (purtroppo) non credo proprio che ci andrà...anche perché lg ancora ha da vendere una vasta gamma di lcd. Poi magari lg ci sorprenderà....speriamo :D!

sono d'accordo per me 1600 e rotti restera' il best price per parecchi mesi, e il motivo e' proprio quel 910 che non è mai sceso sotto i 1000, se vendessero a 1000 euro il B6, il modello fullhd lo mettono nelle uova di Pasqua? Pensate anche ai modelli 950 960 sono scesi si, ma non in modo cosi clamoroso. Tanto che costano piu dei 2016