mastercross
New member
codice sconto main store
happy1208
sconto 1,8% prezzo finale x
55B6 euro 1695
65b6 euro 3058
migliori prezzi online
happy1208
55B6 euro 1695
65b6 euro 3058
migliori prezzi online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
codice sconto main store
happy1208
55B6 euro 1695
CUT
così hai deciso......L'oled 55 pollici di base scenderà sotto quota 1.500 euro, mentre quello 65 si troverà nei prossimi mesi a circa 2.500... Almeno io prevedo così...
Se vuoi puoi ordinarlo, ma non lo hanno disponibile e probabilmente gli arriverà a promo finita perché lo scopo della promo è ridurre il magazzino e non permettere a te di comprarlo a 1600€....
Giusto mainstore, 65b6v a 3.081€, indicato come offerta del giorno
immaginiamoci cosa succederà nel 2017, quindi tra pochi mesi, magari già a metà gennaio a seguito del CES di Las Vegas se LG presenterà i nuovi pannelli o le novità che trapelano relative agli HDMI 2.1 e relativo supporto HLG![]()
Il mio ordine del 27 settembre ancora in elaborazione dagli stockisti....ma che tempi hanno?
Il mio ordine del 27 settembre ancora in elaborazione dagli stockisti....ma che tempi hanno?