Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Euronics quando fa queste offerte mette sempre prezzo di listino, di solito non è mai un grande affare rispetto ai prezzi online

Diciamo che, con lo sconto del 20%, Euronics si mette in pari con gli store online (anche qualcosina meno, perchè il B6 a 1600 disponibile ad ora non ce l'ha nessuno, cosiccome l'E6 a 2384 è un'offerta al pari di xtronica di qualche settimana fa, tutt'ora "imbattuta")

se non aumentano artificialmente i prezzi degli oled prima di applicare lo sconto... sono prezzi allucinantemente buoni

Ma se io mi stampassi degli screenshot delle pagine del sito online (sito Euronics ovviamente) con i prezzi attuali, e poi loro prima della promozione aumentassero i prezzi, io potrei recriminare loro di aver aumentato il prezzo appositamente prima della promozione per tenerli più alti di quelli che sarebbero stati, oppure loro possono fare quello che vogliono con i loro prezzi?

Probabile che ti dicano che i prezzi online sono diversi dal negozio e chiuso il discorso... Sarebbe bello fotografare i prezzi nel negozio il gg prima ma in ogni caso penso che facciano quello che vogliono...

Forse varia da gruppo a gruppo... negli Euronics della mia zona ad esempio in ultima pagina vedo che fanno sconti del 20% su tutti i TV e grandi elettrodomestici a partire da un valore di € 499.
Ergo, un B6 che prezza di listino a 1999 euro, verrebbe 1600 euro

Edit: difatti quell'offerta è sul gruppo Dimo

Ma questo 20 di sconto è sull'online o in negozio fisico ?
Grazie

Secondo Oled-info, prezzi in discesa da parte di LG per il 65 top di gamma 2016 (non importato in Italia, per ora) serie Signature 65G6.
Taglio di ben 2.000 dollari!
http://www.oled-info.com/lg-slashes-2000-its-65-signature-g6-oled-tv
Ridotti i prezzi di listino anche della serie "entry level" B6.
Secondo me, prima di Natale vedremo anche da noi il 65G6 nei CC intorno a 5.500/6.000 euro di listino e quindi a prezzi più bassi nello "street price".. Intanto il 77G6 da questo mese è "disponibile" su ordinazione nei migliori negozi di audio-video per appena 19.999 euro. :eek:

Ultima modifica:
praticamente il 77 te lo fanno su ordinazione...
cmq su oled info avevo letto che il 65eg960 veniva venduto a 2500 dollari... che per un 65 è pochissimo. Da noi viene ancora venduto a prezzi folli (ed è un modello di 1,5 generazioni fa!)

Sono passato oggi da Euronics Galimberti e purtroppo il B6 non lo hanno e non possono nemmeno ordinarlo.. mi ha confermato che verrebbe 1600€.. purtroppo però non li hanno disponibili perché il B6 era esclusiva unieuro mentre l'E6 che era esclusiva euronics lo hanno e te lo porti via a 2400€..
La promozione è in pratica uno svuota tutto per ridurre le scorte in vista dello sprint natalizio... tra un mese finita la promo avranno anche loro il B6..

Sono passato oggi da Euronics Galimberti e purtroppo il B6 non lo hanno e non possono nemmeno ordinarlo.. mi ha confermato che verrebbe 1600€.. purtroppo però non li hanno disponibili perché il B6 era esclusiva unieuro mentre l'E6 che era esclusiva euronics lo hanno e te lo porti via a 2400€..
La promozione è in pratica uno svuota tutto..........[CUT]

Ma se sul sito Euronics è presente il B6, che significa che era esclusiva di Unieuro? :what:
Mi sembra una ca**ata che non possono ordinarlo... tra l'altro la promozione Unieuro è terminata, per cui che esclusiva hanno ADESSO ?

Si, il miglior prezzo per il B6 55 è al momento EPTO a 1740,09

...sono quei 09 che mi frenano...

Se erano quei 09 che ti frenavano, ora puoi finalmente lasciarti andare.
LG 55B6V su epto a € 1740,07
Smile12.gif

Se erano quei 09 che ti frenavano, ora puoi finalmente lasciarti andare.
LG 55B6V su epto a € 1740,07 http://www.meteoforum.com/images/Facce/Smile12.gif

Ma io mi chiedo... ma su che base cambiano i prezzi? Cioè per deliberare L'abbassamento di prezzo di due centesimi avranno fatto una riunione?

Ho chiamato euronics e mi confermano lo sconto a partire dal listino di 1999. Il punto è che li hanno ordinati ma non sanno quando arrivano.

Ma se sul sito Euronics è presente il B6, che significa che era esclusiva di Unieuro? :what:
Mi sembra una ca**ata che non possono ordinarlo... tra l'altro la promozione Unieuro è terminata, per cui che esclusiva hanno ADESSO ?

Se vuoi puoi ordinarlo, ma non lo hanno disponibile e probabilmente gli arriverà a promo finita perché lo scopo della promo è ridurre il magazzino e non permettere a te di comprarlo a 1600€....