Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Euronics quando fa queste offerte mette sempre prezzo di listino, di solito non è mai un grande affare rispetto ai prezzi online
se non aumentano artificialmente i prezzi degli oled prima di applicare lo sconto... sono prezzi allucinantemente buoni
Forse varia da gruppo a gruppo... negli Euronics della mia zona ad esempio in ultima pagina vedo che fanno sconti del 20% su tutti i TV e grandi elettrodomestici a partire da un valore di € 499.
Ergo, un B6 che prezza di listino a 1999 euro, verrebbe 1600 euro
Edit: difatti quell'offerta è sul gruppo Dimo
Ma questo 20 di sconto è sull'online o in negozio fisico ?
Grazie
Ma questo 20 di sconto è sull'online o in negozio fisico ?
Grazie
Sono passato oggi da Euronics Galimberti e purtroppo il B6 non lo hanno e non possono nemmeno ordinarlo.. mi ha confermato che verrebbe 1600€.. purtroppo però non li hanno disponibili perché il B6 era esclusiva unieuro mentre l'E6 che era esclusiva euronics lo hanno e te lo porti via a 2400€..
La promozione è in pratica uno svuota tutto..........[CUT]
Si, il miglior prezzo per il B6 55 è al momento EPTO a 1740,09
...sono quei 09 che mi frenano...
Se erano quei 09 che ti frenavano, ora puoi finalmente lasciarti andare.
LG 55B6V su epto a € 1740,07 http://www.meteoforum.com/images/Facce/Smile12.gif
Ma se sul sito Euronics è presente il B6, che significa che era esclusiva di Unieuro? :what:
Mi sembra una ca**ata che non possono ordinarlo... tra l'altro la promozione Unieuro è terminata, per cui che esclusiva hanno ADESSO ?