Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco questo fa un po ridere: unieuro B6 a 1800 euro. Ah ma l'offerta dei 1980 era proprio irripetibile e sottocosto...
effettivamente sul sito e' a 1980. Forse lo hanno immediatamente rialzato, su trovaprezzi lo segnano ancora a 1800... Non saprei![]()
Yeppon ha di nuovo il 65E6 poco sopra i 4000 euro. Best price al momento
Il B6 - garanzia italia - su onlinestore a 1907,00 spese comprese. Non si risparmiamolto rispetto ad Unieuro ma tant'è...
Grazie Winstar, dopo il tuo post ieri l'ho bloccato e stamattina bonifico...ora attendo, a 4000 e' ottimo, ora sempre su Yeppon costa 4400....incredibile come si muovono ogni giorno sti prezzi...
beh meglio epto a 150 in meno no?
Caspita, non conoscevo il sito! Ma il venditore è affidabile? Ho controllato le modalità di pagamento e PayPal mi costerebbe circa 38,00 euro in più del bonifico bancario.
beh meglio epto a 150 in meno no?
ahaha figurati! Finora ho fatto comprare almeno 2 oledQuindi anche il piu "famoso" possessore di 930 si converte al 4k! Saro' curioso di leggere un tuo confronto tra i 2... nei thread opportuni!
Io grazie a te ho preso un fantastico 55E6V a 2390 euro .
Prezzo ancora oggi imbattibile. Grazie @Winstar