Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco questo fa un po ridere: unieuro B6 a 1800 euro. Ah ma l'offerta dei 1980 era proprio irripetibile e sottocosto...
effettivamente sul sito e' a 1980. Forse lo hanno immediatamente rialzato, su trovaprezzi lo segnano ancora a 1800... Non saprei![]()
Yeppon ha di nuovo il 65E6 poco sopra i 4000 euro. Best price al momento
Il B6 - garanzia italia - su onlinestore a 1907,00 spese comprese. Non si risparmiamolto rispetto ad Unieuro ma tant'è...
Grazie Winstar, dopo il tuo post ieri l'ho bloccato e stamattina bonifico...ora attendo, a 4000 e' ottimo, ora sempre su Yeppon costa 4400....incredibile come si muovono ogni giorno sti prezzi...
beh meglio epto a 150 in meno no?
Caspita, non conoscevo il sito! Ma il venditore è affidabile? Ho controllato le modalità di pagamento e PayPal mi costerebbe circa 38,00 euro in più del bonifico bancario.
beh meglio epto a 150 in meno no?
ahaha figurati! Finora ho fatto comprare almeno 2 oledQuindi anche il piu "famoso" possessore di 930 si converte al 4k! Saro' curioso di leggere un tuo confronto tra i 2... nei thread opportuni!
Io grazie a te ho preso un fantastico 55E6V a 2390 euro .
Prezzo ancora oggi imbattibile. Grazie @Winstar