Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

...infatti non lo trovi in catene di distribuzione italiana ma di importazione e solo con garanzia europea.
Il 65c6 l'ho seguito per settimane e a 3000 è un ottimo acquisto

mah non penso, sarebbe molto grave. Tendo piu a pensare che quando e' passato il robot di trovaprezzi il prezzo era 1800 (magari per errore) e adesso e' risalito

Il B6 - garanzia italia - su onlinestore a 1907,00 spese comprese. Non si risparmiamolto rispetto ad Unieuro ma tant'è...

beh meglio epto a 150 in meno no?

Grazie Winstar, dopo il tuo post ieri l'ho bloccato e stamattina bonifico...ora attendo, a 4000 e' ottimo, ora sempre su Yeppon costa 4400....incredibile come si muovono ogni giorno sti prezzi...

ahaha figurati! Finora ho fatto comprare almeno 2 oled :P Quindi anche il piu "famoso" possessore di 930 si converte al 4k! Saro' curioso di leggere un tuo confronto tra i 2... nei thread opportuni!

beh meglio epto a 150 in meno no?

ahaha figurati! Finora ho fatto comprare almeno 2 oled :P Quindi anche il piu "famoso" possessore di 930 si converte al 4k! Saro' curioso di leggere un tuo confronto tra i 2... nei thread opportuni!

Io grazie a te ho preso un fantastico 55E6V a 2390 euro .
Prezzo ancora oggi imbattibile. Grazie @Winstar

Era su xtronica. Sito trovato facendo un giro sul marketplace di eprice.
@fabulos: felice di essere stato utile ;) eri tu l'altro dei 2 che dicevo hehehe

comunque non riesco a capire perche' al lancio c'erano negozi (appunto xtronica, new shop italia, e mettiamoci anche dagimarket) che avevano prezzi clamorosi e adesso invece sono meno competitivi di altri

...e pensare che l'E6 a 3300 euro all'inizio sembrava un affarone...