Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

a sto punto non capisco piu niente: sara' meglio aspettare ancora, o tra 10 giorni ci mangeremo le mani fino ai gomiti? Qui il prezzo cala di 200 euro al giorno...

Boh... credevo di aver fatto un affare a 2980, adesso mi mangio le mani io.
Incredibile, non ha senso sta cosa.

Perchè in pratica si trova l'E6 nettamente più basso del 950.

Ultima modifica:
non me lo sarei mai immaginato, in 1 settimana chi ha comprato il 55e6 con l'offerta a 3400 di euronics ha speso 1000€ in più di quanto si spende ora

cmq stavo facendo il pensiero malsano del e6 a 2400€, ma non sono i 400€ in più a fernarmi ma quella sound bar, mi fa rivoltare gli occhi ogni volta che la vedo, non riuscirei a tenermela d'avanti ogni giorno durante la visione :)

e pensare che lg magari pensa di aver fatto una cosa buona...

cmq un calibratore inglese ha spiegato le differenze fra b6 ed e6 sull'elettronica, in pratica in fase di calibrazione del bilanciamento del bianco il controllo dei colori sul e6 è più fine, in parole povere spostando un colore di 2 o 3 "tacche" sul b6 sarebbe come spostarne 7 sul e6

detto questo non vuol dire che sul b6 nn si possa raggiungere colori da riferimento come sull e6

cioè stiamo parlando veramente di super sottigliezze, la sostanza sulla qualità d'immagine è la stessa

Ultima modifica:
Per coloro i quali vogliono saper qualche info sui prezzi degli Oled LG 2015 e 2016 come andamento generale o termine di paragone, basta andare su 116point in cui sono riportati, anche se non tutti disponibili, i prezzi di vendita dei TV. Comunque a magazzino entro qualche settimana. Ovviamente per ora quelli non disponibili non sono neanche prenotabili.

http://116point.it/elettronica/guardare/televisori?filter_id[]=14&page=1&sort=3d

Esempio: Gamma 2016 Gamma 2015
65E6V = 4.415 Non disp. 65EF950V = 4.250 Disp.
65B6V = 3.532 Non disp.
55E6V = 2.763 Non disp. 55EF950V = 2.251 Disp.
55C6V = 2.303 Non disp. 55EG920V = 2.271 Disp.
55B6V = 1.925 Non disp.

Da questo confronto si deduce che non c'è molta differenza di prezzo tra i nuovi modelli 2016 e i corrispondenti modelli 2015.

Ultima modifica:
So che non è molto in topic ma lo dico ugualmente: anche io fin da principio ho detto che quella soundbar sembrava piuttosto brutta, però è anche vero che andrebbe vista dal vivo perché magari non è così male, così come i primi oled curvi che anche per chi non gradiva alla fine erano comunque tollerabili in quanto non così eccessivamente stondati..

Mah io non ritengo la soundbar proprio orripilante, però senza il design è più pulito. Se a questo ci aggiungo che della barra non mi importa nulla (visto che il TV è collegato ad un sistema 5.1)....

Mi dispiace un minimo per il 3D, anche se oggettivamente sul mio pana credo di non averlo mai utilizzato se non per farlo vedere agli amici.

Comunque se il 65b6v venisse venduto a 3.500€ circa come indicato da scanseby qualche post indietro, il 55 a 1980€ di unieuro sarebbe un buon prezzo, viste anche le rate. Certo che se invece scendesse sotto i 3.000€...

Non so, sono combattuto..

xtronica adesso appare sulla ricerca TP, e visto cosi il confronto con gli altri prezzi è veramente... sverniciante! Mi chiedo come siano possibili differenze del genere... Ma quanto lo pagano i negozi, meno di 2000 euro? E fanno finta di farti un favore a venderlo a 3300 euro...

pazzesco.

A questo punto visto l'andazo dei prezzi invece di mettermi a sperare in offerte per la gamma 2015 mi concentro nelle "consultazioni" in casa e vediamo di alzare un altro pochino il budget, che l'E6 potrebbe magari trovarsi a breve anche sotto i 2000.
Approposito...ma del C6 nessuna notizia? differenze sostanziali con l'E6? Perche' non lo vedo in giro, ma visto che i curvi non piacciono alla gente e dovrebbero costare meno dei fratelli piatti, magari gia' all'uscita si puo' trovare sotto i 2000.

Ultima modifica:
L unica cosa che mi viene in mente e che Lg stia facendo pre tattica aggressiva sul mercato prima che arrivino i vari altri competitor..

xtronica si sarà resa conto di aver fatto un prezzo troppo basso ed hanno alzato a 2690€ :)

andamento folle

ritoccato ancora a 2790.
brutta notizia, e colpaccio di chi l'ha ordinato stamattina... :(

mi sa che nel momento che sono apparsi su trovaprezzi sono stati sommersi di ordini...

Ultima modifica:
La penso come Te: con il fiato dell IFA sul collo LG ha capito che non può più prenderci per la gola.
L andamento dei prezzi dei modelli 2016 ne è esempio.

Ultima modifica:
Sono tentato di acquistare l'E6 da newshopitalia,il prezzo è davvero allettante.I feedback sono ottimi ma non l'ho mai sentito :(
Ho controllato con googlemaps ed effettivamente un negozio c'è,al momento della foto si chiamava Newvideo,i feedback sono buoni il ritiro in sede è disponibile,sono presenti anche su amazon.it.Manca però la foto della tv :D

Ultima modifica:
Potrebbe anche essere che ne avessero ordinati uno stock ad un prezzo particolarmente basso e che li abbiano terminati quindi magari subito non possono più farlo