Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Mi sono deciso a fare il grande passo e ho appena acquistato il 55B6 da Unieuro di Cesano Boscone :yeah:. Prezzo da volantino e 2 dizionari in omaggio + 40 euro di sconto sui prossimi acquisti. Ne avevano ancora 6, però in 2 giorni e mezzo ne hanno venduti 5!
Ora si parte con la calibrazione ;).

Anch'io stessa identica cosa! Preso oggi rateizzato in 20 rate!
Per favore fammi sapere come l'hai calibrata, perchè ne ho decisamente bisogno!

Dunque, la promozione sul B6 è ad esaurimento scorte, ho chiesto oggi in due Unieuro della zona.
Uno dei due mi ha anche fatto vedere che ne avevano ordinati tipo 1400 pezzi (per tutti gli Unieuro) e che al momento che sono andato (18:30) ce n'erano 230 prenotati e solo 117 disponibili, praticamente venduti tutti in due giorni.

Io gli ho detto che volevo pensarci ancora un paio di giorni, consapevole che se andassi lunedi potrei trovarli esauriti.

Quello che mi frena è, come al solito, i prezzi online che potrebbero saltar fuori; per dire, mi roderebbe non poco comprarlo di fretta e furia da Unieuro a 1980 euro per evitare l'esaurimento scorte, e magari un paio di giorni dopo vien fuori, che sò, dagli stockisti a 1700 euro...

Voi cosa consigliate? Cogliere al volo la promozione Unieuro, o siete fiduciosi che qualche negozio online lo metterà in vendita* ad un prezzo ancora più basso?

* a breve si intende, non a gennaio

Ultima modifica:
Sono stato oggi da unieuro
Visto il B6 a fianco del 920
Ma........nel 920 girava una demo con in masso a destra la scritta LG in rosso con il logo LG ( non era presente in tutte le scene )
Quando spariva la il logo e la scritta LG , notavo lo stampaggio delle scene azzurre e in quelle chiare
Notavo lo stampaggio anche al centro con la scritta LG UHDTV
Insomma, ero andato ad acquistarlo ma mi ha un po bloccato
Capirai,io vedo sempre SKY.......mi se vedrà sempre questo stampaggio con scritta SKY HD ?
:confused:

Sono stato oggi da unieuro
Visto il B6 a fianco del 920
Ma........nel 920 girava una demo con in masso a destra la scritta LG in rosso con il logo LG ( non era presente in tutte le scene )
Quando spariva la il logo e la scritta LG , notavo lo stampaggio delle scene azzurre e in quelle chiare
Notavo lo stampaggio anche al centro con la scritta LG U..........[CUT]

Eri andato per acquistare il 920?
E sul B6 hai notato lo stesso effetto?

Eri andato per acquistare il 920?
E sul B6 hai notato lo stesso effetto?
Scusa se mi sono espresso male
Ero andato per il B6
Ma siccome avevo letto da qualche parte che gli OLED potevano soffrire di stampaggio, quando l'ho visto mi e' preso un colpo
Gia sono indeciso per l'OLED 55" B6 ed il Sony KDL 75 W855c
Cavolo, si nota proprio !!!
A I U TO

Il processo automatico di lavaggio dello schermo ovvero cicli di compensazione eliminano gli stampaggi dati da immagini statiche.. tranquillo

oltretutto in un CC non hai la stessa situazione che avresti in utilizzo normale a casa tua.
li la tv sta accesa anche 16 ore di fila, sempre con lo stesso video...
se mai la spengono, mai parte il ciclo pulizia...

te, anche se vedi sky.. prima o poi cambierai canale.. no?
cmq, anche se fosse, sono stati fatti test su questi OLED.. e alla fine si puliva tutto.. anche in casi "estremi"..
ma nell'uso normale, non accade.

Voi cosa consigliate? Cogliere al volo la promozione Unieuro, o siete fiduciosi che qualche negozio online lo metterà in vendita* ad un prezzo ancora più basso?

* a breve si intende, non a gennaio
Guarda già ora seppur di poco si trova a meno in internet! Sulle cose elettroniche non si deve guardare dopo aver comprato, perché è quasi praticamente certo che calerà, ma nel frattempo tu lo avrai usato!

Grazie per le risposte. Mi ero depresso
Lunedì' mi vado a prendere il 55" B6 :)
Mi fido di voi !! :)

Se ne trovi ancora... oggi a Unieuro mi hanno detto che la promozione è ad esaurimento scorte, ne avevano ordinati tipo 1400 pezzi, e stasera alle 18:30 ne erano rimasti 347 di cui 230 prenotati (quindi solo 117 disponibili) :asd:

Se ne trovi ancora... oggi a Unieuro mi hanno detto che la promozione è ad esaurimento scorte, ne avevano ordinati tipo 1400 pezzi, e stasera alle 18:30 ne erano rimasti 347 di cui 230 prenotati (quindi solo 117 disponibili) :asd:
Dove sono stato ieri, ne era rimasto uno e mercoledì ne arrivavano altri tre
In un altro Unieuro ne aveva 7

Dove sono stato ieri, ne era rimasto uno e mercoledì ne arrivavano altri tre
In un altro Unieuro ne aveva 7

Io ieri sono stato in due Unieuro... nel primo ne avevano due entrambi in esposizione (uno dentro in negozio, l'altro in vetrina), mi ha detto che gliene arrivano altri due lunedi ma che vedendo come vanno a ruba non sà quanto tempo rimarranno disponibili, avvisandomi che loro oggi sono chiusi ma tanti altri centri Unieuro in Italia oggi saranno aperti e chissà quanti altri ne venderanno.
Nell'altro Unieuro è stato più "cauto", dicendomi che si è vero che nei primi 2 gg della promo ne hanno venduti tantissimi ma che, chissà, magari ora le vendite, esauritosi il momento del boom, rallenteranno un pò... mi ha confermato pure lui che di B6 ne sono rimasti cmq circa 100-150 pezzi tra tutti i negozi...
Insomma, se davvero lo vuoi ti consiglierei, se ne hai uno in zona aperto oggi, di non perdere tempo...
Io resto indeciso perchè sto attendendo a che prezzo lo metta fuori un noto store online, ma il dubbio è anche che sono indeciso tra il B6 e l'E6, che ahimè sale di prezzo ma che ha quelle 2/3 cosette in più che magari non utilizzerei spessissimo ma che potrebbero farmi sempre piacere avere (tipo il 3D* o il doppio tuner)

* a dire il vero il 3D non l'ho mai cagato fino ad ora, ma leggendo i commenti di alcuni che dicono che il 3D su OLED è una esperienza ultramegafantasmagorica mi ha fatto venire una certa curiosità di provarlo :rolleyes:

Cosa non mi torna che in un noto sito il 55E6V, seppur usato, venga venduto a soli 767 euro?
Forse basta spiegarselo col fatto che si tratta di un nuovo venditore con ancora 0 feedback all'attivo?

L'ho visto anche io, perché non gli mandi una mail richiedendo qualche informazione in più? Magari è un televisore d'esposizione che ha accumulato parecchie ore di utilizzo :confused: .