• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

io se viene fuori che la serie 2017 non avra' il 3d, mi tuffero' sull' E6, e pace alla base orrenda. Non voglio ripetere l'errore del VT60 e farmi scappare il canto del cigno.

E fai bene perché ogni giorno che passa e prendo un BD 3D resto sempre più sbalordito da quanto si vede bene.
Poi con certi film è veramente pazzesco.

Per esempio ieri sera ho visto The Avengers 3D il primo, e le scena del combattimento con gli alieni tra i palazzi della città è assurda da quanto realistica è, non sembra di guardare la TV, ma di poter avere una finestra su un grattacielo che guarda sulla strada.

Ultima modifica:
Non sono mai stato un fan di 3d ma da quando ho l'oled ho cambiato completamente opinione!! Ho acquistato un po' di film di animazione 3d e me li sto godendo anch'io, il 3d di questa tv è eccezionale!!
A tal proposito non capisco perchè sui film d'animazione non li fanno in formato widescreen 1.78 perchè quelli che sono così sono veramente spettacolari!
Fosse per me farei così tutti i film ma poi entrano in campo le scelte artistiche etc etc, ma su un film danimazione per home cinema perchè piazzarci quelle pallose bande nere! Con quelli a schermo pieno sembra davvero di guardare un teatrino, una finestra!

Interessante la questione del 3d, a breve acquisterò un oled. Avete film 3d da consigliarmi? Anche d 'animazione purché non siano infantili.

io se viene fuori che la serie 2017 non avra' il 3d, mi tuffero' sull' E6, e pace alla base orrenda. Non voglio ripetere l'errore del VT60 e farmi scappare il canto del cigno.

Addirittura il canto del cigno!? :confused: Non esageriamo, nella serie 2016 solo un modello non ha il 3D e la tecnologia OLED è in piena evoluzione. Non credo che sarà l'ultimo modello 3D, tutto dipenderà da quello che faranno le major cinematografiche con il 3D.

Ho voluto esagerare apposta, per portarmi avanti e tenermi coi nervi tesi pronto a scattare! :D Ma Samsung che ha eliminato il 3d su tutti i modelli mi ha inquietato.
Ora per carita, non è che il 3d sia proprio fondamentale, ma a me per alcune cose piace, poi voi mi state facendo venire sempre piu voglia di averlo (quello passivo su oled)

Cavolo 6 messaggi da stamattina, pensavo chissa' quale offerta ci fosse!!!!
Restate IT c'e' il thread degli oled 2016 per discutere di queste cose!!!!!

ciao a tutti chi conosce qualche offerta per LG 55 910 Oled simile agli stockisti a 1390 euro dove purtroppo non è più disponibile ? Grazie in anticipo.

Accetti un consiglio? Aspetta, cerca di resistere almeno un mesetto: il 910 non è mai stato cosi caro, io credo che stockisti lo rimettera' a scaffale, magari in un momento col -10%. Non è accettabile pagare oltre 1500 un prodotto elettronico, soggetto a svalutazione naturale, che si e' comprato anche a 1250.

Se poi le scorte sono davvero finite e il 910 non è piu prodotto (io penso sia ancora in produzione) allora non c'è quasi piu speranza. Ma a sto punto prendi il 920 a "soli" 400 euro in piu

Come ho scritto di la visto che l'argomento 3D e film consigliati, e anche quello dei test e settaggi è sempre più gettonato e poi finisce in fondo alle pagine dei vari thread, ho pensato che stasera apro un topic unico dove almeno non si finisce OT.

Cosa ne dite?

Come ho scritto di la visto che l'argomento 3D e film consigliati, e anche quello dei test e settaggi è sempre più gettonato e poi finisce in fondo alle pagine dei vari thread, ho pensato che stasera apro un topic unico dove almeno non si finisce OT.

Cosa ne dite?

Grande ! Grazie per dedicare il tuo tempo a noi (invece che alla visione) :D

Spero che te lo sostituiscano con la nuova serie.
Qualcuno sostiene che il successore del 950 sia il B6, o dovrebbe essere l'E6 ?

Non può essere il B6 semplicemente perché non ha il 3D, e poi nel 2015 il modello EF950V era il top di gamma, e infatti adesso il modello E6V lo sostituisce, è l'unico piatto con il 3D, che ha un prezzo simile a quando è uscito il 950, anzi il nuovo modello adesso costa anche meno.

Me lo auguro ma per il momento posso solo sperare, aspetto che arrivino i modelli 2016 ufficialmente, e poi contatto LG.

Come sostenuto da Rik'55 in precedenza, per i fortunati amici appassionati di TV OLED della Puglia e regioni limitrofe, Euronics gruppo SIEM promuove fino al 14 settembre, il nuovo 55E6V a 2.980 euro purtroppo solo con prenotazione e ritiro in negozio. Vedere Volantino oppure http://siem.euronics.it/d/tv-oled/lg-electronics-55e6v/162013604
Ora spero che queste promozioni (es. sul 65E6V a 5.083 euro di vari Euronics del Nord-ovest) vengono effettuate anche in altre regioni del Sud altrimenti vi è una palese disparità di trattamento.