Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma il prezzo del 55B6 si conosce? O ancora non è in commercio?
quindi se tanto mi da tanto, se il 55C6 è uscito in promozione a 3000 , il B6 dovrebbe uscire a 2500?
lo spero, ma non credo prima di febbraio/marzo....Anzi prevedo che il B6 sarà presto il modello entry level appena finiranno i 910 e 930, e scenderà sotto i 2.000 euro.
Per me tra pochi mesi lo troviamo a 1.900 euro e prenderà il posto del 910.
il cambio euro-dollaro di solito è 1:1, ed è già ingiustificato.... in questo caso sarebbe anche peggio, e dovremmo scrivere a lg in massa per dimostrare la nostra arrabbiatura :huh:In USA costa 2500$ il 55c6 che dovrebbe costare di più del 55b6. Il 55eg910 è sceso a 1300$ ed il 55ef950 a 2500$.
cioè il b6 sara' venduto a 1980?
Not bad!!
pero il 950 è il top di gamma 2015, il B6 poi non ha il 3D.Ho chiesto proprio ieri ad un responsabile Unieuro settore tv,quando avranno i nuovi modelli,guardando nel pc mi ha confermato arrivo del B6 55,ora online sul sito a 2999,con promozione per il prossimo volantino,al termine del fuori tutto di agosto,a 1980 come lo era gia' stato.per il 910 l'anno scorso.Speriamo abbia visto giusto,e' da più di un a..........[CUT]
grande.......Tralascio il disappunto quanto mi ha riferito che i vecchi sono assolutamente uguali ai nuovi modelli.. Vabbè.. Deve finire le scorte...........[CUT]