Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

mi hanno risposto alla mail ed è venuto fuori che vogliono mandarlo via spedizione (con un non meglio precisato metodo di pagamento che mi permetterebbe di testare la tv 24 ore prima di pagare...) e che pertanto non sono vicini a me. Effettivamente sembra proprio una bufala (e la mail è scritta in italiano stentato)
vabeh ci siamo tolti il dubbio :)

mi hanno risposto alla mail ed è venuto fuori che vogliono mandarlo via spedizione (con un non meglio precisato metodo di pagamento che mi permetterebbe di testare la tv 24 ore prima di pagare...) e che pertanto non sono vicini a me. Effettivamente sembra proprio una bufala (e la mail è scritta in italiano stentato)
vabeh ci siamo tolti il dubbio :..........[CUT]

Se vabbè...
Io non avevo alcun dubbio, in pratica era un annuncio del tipo: "vendo macchina per trasformare il piombo in oro, massima serietà" :D

Provaci tu scusa, se te lo manda senza pagare qual è il problema? Ma dai ancora hai dubbi? A me da piccolo hanno insegnato che babbo natale non esiste e non credo sia questo tizio!

no io ero interessato solo a ritiro a mano, era anche vicino a me. Adesso e' venuto fuori che sta a CE (a quanto dice). Cmq dai non parliamone piu prima che qualcuno si infastidisca

eppure sembrerebbe disposto a spedire senza essere pagato prima... se qualcuno vuole provare...

Non è così immagino...
Usa un metodo piuttosto diffuso di truffa, dicendo che tu mandi i soldi presso ad una società garante che li tiene fino a quando tu non dai l'ok al prelievo.
Poi ovviamente la suddetta società è una truffa..

Ragazzi a parità di prezzo è meglio acquistare un LG55EG920 o un LG55EF950????

Tendenzialmente direi quello che ti piace di più: curvo EG920 - piatto EF950...
Credo che oltre a questo l'unica differenza sia che l' EF ha audio harman kardon, se poi altri ne sanno altre ben vengano!

Segnalo offerta stockisti per il 55eg920 a euro 2.290,
Credo che sia il prezzo piu basso per un Oled 4k di sempre
C'è da dire che è garanzia Europa,quindi niente interattività nei canali,niente lcn,niente certificazioni tivusat ecc...
Giusto per la cronaca....

Certo che con un 10%di sconto si arriva appena sopra ai 2000 euro,mica male!

Ultima modifica:
C'è da dire che è garanzia Europa,quindi niente interattività nei canali,niente lcn,niente certificazioni tivusat ecc...
Giusto per la cronaca....

Certo che con un 10%di sconto si arriva appena sopra ai 2000 euro,mica male!

No ti sbagli, funziona tutto come quello italiano (LCN, Tivusat ecc.) l'unica cosa che non funziona è l'MHP ma che puo essere abilitato italianizzandolo utilizzando un telecomando da 9 euro! Anche per quel che riguarda la garanzia non cambia nulla.

Seguo la discussione perché interessato all' EF950. Ma acquistando da stock isti l'assistenza è all'altezza in caso di problemi con esemplari difettati? Grazie