Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Tanto piu' che per estendere la garanzia LG a 4 anni va bene anche un tv a garanzia europea (cosa che fare immediatamente prendessi il 65).

No ti sbagli, funziona tutto come quello italiano (LCN, Tivusat ecc.) l'unica cosa che non funziona è l'MHP ma che puo essere abilitato italianizzandolo utilizzando un telecomando da 9 euro! Anche per quel che riguarda la garanzia non cambia nulla.
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....
Cose che sono anche trascurabili....se tu dici che ci sono tanto meglio!
Saresti dirmi la procedura e il telecomando da utilizzare per attivare l'mhp?potrebbe sempre servire :)

Ultima modifica:
La signorina(Veramente preparata)del servizio clienti LG mi aveva detto 1 mese fa che per la garanzia non c'era nessun problema ma non garantivano per la numerazione automatica e l'interattività....
Saresti dirmi la procedura e il telecomando da utilizzare per attivare l'mh..........[CUT]

La trovi nella prima pagina della discussione ufficiale del modello 55EC910 in questo stesso forum.

Segnalo il 65ef950 in offerta a 4300 euro nel sito Epto.
Sinceramente non lo conosco ma accettano Paypal e ritiro presso il punto vendita, che depone a l'iro favore..
Chissà che la famosa barriera dei 4000 non si stia avvicinando

Non lo coniscevo ma sembra avere tutti i cataloghi al completo!

Anche un Loewe da 11.000 €!

Purtroppo ancqora il 65" è troppo caro. Stranamente vedo il 55" EF950 allo stesso prezzo del 920.

Epto è un sito storico.

Confermo anche io, anche Bpm power che ha un prezzo poco più alto è provato e comprovato.

Personalmente credo che l'unico modo per scendere sotto i 4000 sia che all'uscita della nuova gamma vengano abbassati per fare pulito, anche a giro per l'Europa il prezzo minimo e circa il nostro

Ultima modifica:
I prezzi sono tenuti alti apposta ed i motivi sono 2: il primo non uccidere il mercato lcd nel quale anche LG è pesantemente coinvolta ancora, secondo motivo i numeri prodotti di Oled non sarebbero sufficienti a soddisfare la domanda a prezzi più bassi. Fino a che LG (visto che di concorrenti non ce ne sono) non sarà in grado di produrre più pannelli Oled che lcd i prezzi resteranno alti. Anzi per quanti se ne producono e per il fatto che siano tv molto superiori all'attuale concorrenza nonché un prodotto in regime di monopolio, i prezzi secondo me non sono nemmeno tanto alti.

Ultima modifica:
Esatto, sono d'accordissimo! ;) Ma ci ricordiamo di quando erano usciti i primi oled full hd a questi prezzi e adesso abbiamo anche il 4k e molti più gadget a prezzi che se te li sparavano allora (neanche tanto tempo fa, fra l'altro) avresti fatto una firma per prenderli al prezzo di listino, 3000 il 55 e 6000 il 65. Bah :rolleyes:

Saresti dirmi la procedura e il telecomando da utilizzare per attivare l'mh..........[CUT]

ciao sono un nuovo frequentatore di questo forum ed ho appena comprato un OLED LG55EG920 al sito degli Stockisti e stavo curiosando in rete. Ho appena letto il post a cui ti rimando e mi sembra che non ci sia bisogno del telecomando ma basta un app sullo smartphone .
Questo e' il post di Carlo46 che spiega il tutto : http://www.avmagazine.it/forum/141-...d-55ec930v-oled-full-hd?p=4298804#post4298804.

Spero di averti dato una mano e saluto tutti.

Ultima modifica:
ciao sono un nuovo frequentatore di questo forum ed ho appena comprato un OLED LG55EG920 al sito degli Stockisti e stavo curiosando in rete. Ho appena letto il post a cui ti rimando e mi sembra che non ci sia bisogno del telecomando ma basta un app sullo smartphone .
Questo e' il post di Carlo46 che spiega il tutto : http://www.avmagazi..........[CUT]

grazie mille!Veramente utile
Comunque pensavo di orientarmi sul 920 visto che i modelli del 2016 sembrano avere un prezzo molto alto....stiamo a vedere,il mio budget è di 1500/2000 euro,verso fine 2016 prima metà del 2017 dovrebbe arrivare a quel prezzo salvo sconti ulteriori tipo paypal 10%,secondo voi è fattibile come previsione di prezzo?

Ultima modifica:
È molto probabile che a fine 2016 (tantomeno metà 2017) il 920 non sia più in commercio visto che sono attesi a gloria e soprattutto a breve i pannelli della serie nuova!

È molto probabile che a fine 2016 (tantomeno metà 2017) il 920 non sia più in commercio visto che sono attesi a gloria e soprattutto a breve i pannelli della serie nuova!
Non penso,se guardi il 930 OLED è uscito ad ottobre 2014 ed è ancora disponibile per l'acquisto su molti siti ad 1 anno e mezzo dall'uscita

Non penso,se guardi il 930 OLED è uscito ad ottobre 2014 ed è ancora disponibile per l'acquisto su molti siti ad 1 anno e mezzo dall'uscita

Per quello sì trovano ancora anche oled di serie precedenti, ma giusto un pezzo qua e là a prezzi fuori mercato... L unico che ho visto non ricordo dove in una tabella degli oled 2016 è il 910, poi non significa che a fine anno qualcuno non venderà ancora il 920, ma magari a quel punto il C6 avrà lo stesso prezzo o speriamo anche meno!

Per quello sì trovano ancora anche oled di serie precedenti, ma giusto un pezzo qua e là a prezzi fuori mercato... L unico che ho visto non ricordo dove in una tabella degli oled 2016 è il 910, poi non significa che a fine anno qualcuno non venderà ancora il 920, ma magari a quel punto il C6 avrà lo stesso prezzo o speriamo anche meno!
Il 930 è sui 1500 euro non è un prezzo fuori mercato, è pur sempre un OLED full HD.Per il c6 allo stesso prezzo del 920 lo spero ma credo sia abbastanza improbabile visto anche i prezzi dei listini