cosa ti da' tutta questa certezza?
tra l'altro cercando il numero di telefono (stranamente un fisso) viene fuori un B&B
Scusa prova a telefonare no??
Comunque uno che vende usato lo vende a 789?? Anche questo è bizzarro..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosa ti da' tutta questa certezza?
tra l'altro cercando il numero di telefono (stranamente un fisso) viene fuori un B&B
mi hanno risposto alla mail ed è venuto fuori che vogliono mandarlo via spedizione (con un non meglio precisato metodo di pagamento che mi permetterebbe di testare la tv 24 ore prima di pagare...) e che pertanto non sono vicini a me. Effettivamente sembra proprio una bufala (e la mail è scritta in italiano stentato)
vabeh ci siamo tolti il dubbio :..........[CUT]
eppure sembrerebbe disposto a spedire senza essere pagato prima... se qualcuno vuole provare...
eppure sembrerebbe disposto a spedire senza essere pagato prima... se qualcuno vuole provare...
Provaci tu scusa, se te lo manda senza pagare qual è il problema? Ma dai ancora hai dubbi? A me da piccolo hanno insegnato che babbo natale non esiste e non credo sia questo tizio!
Ragazzi a parità di prezzo è meglio acquistare un LG55EG920 o un LG55EF950????
C'è da dire che è garanzia Europa,quindi niente interattività nei canali,niente lcn,niente certificazioni tivusat ecc...Segnalo offerta stockisti per il 55eg920 a euro 2.290,
Credo che sia il prezzo piu basso per un Oled 4k di sempre
C'è da dire che è garanzia Europa,quindi niente interattività nei canali,niente lcn,niente certificazioni tivusat ecc...
Giusto per la cronaca....
Certo che con un 10%di sconto si arriva appena sopra ai 2000 euro,mica male!
Seguo la discussione perché interessato all' EF950. Ma acquistando da stock isti l'assistenza è all'altezza in caso di problemi con esemplari difettati? Grazie