Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Domanda domandina:

se vi dicessi che c'è qualcuno che vende un 65EC970 a meno di 800 euro ci credereste? E che fareste voi? Ok non ha hdr ma parliamo di una tv che viene venduta ancora oggi ad almeno 4mila euro!! E da alcuni shop a 8000 (follia)

Certo nessuno regala nulla e qualcosa di strano ci deve essere... ma ammetto di essere tentato

Di lasciar perdere nella maniera piu assoluta a meno che tu non abbia 800 euro in tasca da buttare.. ;)

Non è che ha dimenticato uno zero in fondo???
Comunque se non ti è complicato direi che un giro e un occhiata profonda la merita proprio!

Non è che ha dimenticato uno zero in fondo???
Comunque se non ti è complicato direi che un giro e un occhiata profonda la merita proprio!

Secondo me è uno scatolo con un bel mattone dentro! Oppure semplicemente si tratta di un tv lcd ed ha sbagliato sigla. Un Oled anche usato 65" anche a buttarlo lo vendi a 2500 euro in 2 ore!

no ragazzi ci sono eloquenti foto con lo scatolone e la scritta OLED a caratteri cubitali, in una foto addirittura si legge il seriale (che inizia per 507 ndr.) quindi produzione luglio scorso...

no ragazzi ci sono eloquenti foto con lo scatolone e la scritta OLED a caratteri cubitali, in una foto addirittura si legge il seriale (che inizia per 507 ndr.) quindi produzione luglio scorso...[/QUOTE
Voglio dire..
Se puoi ritirarlo a mano allora è diverso..
Lascia perdere se fosse da spedizione

Ragazzi, per cortesia,ma secondo voi può essere un annuncio reale?! 4690€ a dicembre e te la darebbero ad 800€. Ma stiamo scherzando essù! Truffa bella e buona

il fatto è che il prezzo è talmente basso che se fosse una truffa sarebbe poco scaltro il truffatore a farsi sgamare cosi'. poteva chiedere 2000n tranquillamente...
qui sembra tanto qualcuno che non ha capito che cosa ha in mano
mi sa che chiamo perche' è pure non troppo distante da me...
uniche 2 cose 1) devo noleggaire un furgone in caso 2) dovrei procurarmi un paio di amici belli grossi per evitare una botta in testa e perdere gli 800 (la mia paura della consegna a mano per importi elevati e' sempre quella...)

il fatto è che il prezzo è talmente basso che se fosse una truffa sarebbe poco scaltro il truffatore a farsi sgamare cosi'. poteva chiedere 2000n tranquillamente...
uniche 2 cose 1) devo noleggaire un furgone in caso 2) dovre..........[CUT]

Potrebbe anche essere che su 10 che vedono l'annuncio 9 lo battezzano truffa e uno mi viene con i soldi in manno e lo purgo!
Altrimenti i truffatori non lo farebbero stò mestiere! :D

uniche 2 cose 1) devo noleggaire un furgone in caso 2) dovre..........[CUT]

O magari è merce di dubbia provenienza è quindi ha fretta di disfarsene!

se è merce rubata stai attento perché ti danno ricettazione (che bello non è)
poi io sono sempre dell'avviso che "incentivare i delinquenti" è un reato ancora più grave del reato stesso!!!
dovresti denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine!!!
do per scontato che per 800 euro può essere solo una truffa o materiale rubato
alla favola che tipo che non sa cosa ha in mano e quindi non sa il valore di vendita non ci crede neanche un bambino di 3 anni!!!

beh, sarebbe meglio anche provarlo sul posto se funziona se ha botte se è rovinato (insieme al venditore)
Dovrai chiedere per la garanzia uno scontrino/fattura, (senza credo che la GARANZIA NON SIA VALIDA) così scopri se è stato rubato...

Insomma è difficile pensare che non ci sia sotto qualcosa...

Son effettivamente foto del 65EC970 con nessuna indicazione dello stato del tv quindi non puo' esser venduto a quel prezzo, poi il numero e' riferito a un fax.
C'e' un altro oled a prezzo ottimo ma viene indicato che e' difettoso

Piuttosto all'euronics ci sono 50 euro ogni 200 euro di spesa da convertire in buoni. Se qualcuno dovesse fare una doppia spesa corposa non sarebbe male. Online mi da ef950v a 65'' a 6000 euro che sarebbero ben 1500 euro di buoni, peccato il prezzo folle di partenza, magari su qualche negozio euronics fisico lo fanno a meno e diventa interessante

Ultima modifica: