Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

sugli stock si fa sempre l'affare... io preso a dicembre a 1574.. oggi dopo 4 mesi si trova ad appena 140 euro in meno... ottimo acquisto :)

nel mio piccolo (e da possessore) posso dire che non esiste tv 2k migliore di questa,considerando il prezzo odierno di 1400 euro. se siete indecisi spero che questo mio messaggio vi possa essere di aiuto.
(NON è la tv perfetta ovviamente,ma quella non esiste e mai esisterà )

Buonasera,

non ho mai scritto ma seguo il forum con piacere!

Proprio oggi ho quasi chiuso per un LG EA970v usato (anche se sembra nuovo) per 1.200 spedito. Poi vengo sul forum e vedo che è stato introdotto il 10% di sconto per il 910v con annessi dubbi!
Premetto che è mesi che cerco il 970 perché il suo design mi piace parecchio però questa offerta mi sta mettendo in difficoltà!
Che mi consigliate di fare?

Ultima modifica:
Buonasera,

non ho mai scritto ma seguo il forum con piacere!

Proprio oggi ho quasi chiuso per un LG EA970v usato (anche se sembra nuovo) per 1.200 spedito. Poi vengo sul forum e vedo che è stato introdotto il 10% di sconto per il 910v con annessi dubbi!
Premetto che è mesi che cerco il 970 perché il suo design mi piace parecchio però questa ..........[CUT]

un piccolo sforzo in più e lo prendi con elettronica e pannello nuovo..

...Proprio oggi ho quasi chiuso per un LG EA970v usato (anche se sembra nuovo) per 1.200 spedito...
Sinceramente per 200€ In più senza dubbio sceglierei il nuovo, sia perché migliorato non poco in termini di qualità e di elettronica che perché avresti la garanzia sull acquisto, se poi ti piace di più esteticamente L'usato fai pure ma direi che massimo massimo il prezzo giusto da pagare sia 900/1000€..

Sinceramente per 200€ In più senza dubbio sceglierei il nuovo, sia perché migliorato non poco in termini di qualità e di elettronica che perché avresti la garanzia sull acquisto, se poi ti piace di più esteticamente L'usato fai pure ma direi che massimo massimo il prezzo giusto da pagare sia 900/1000€..
Concordo con le tue valutazioni, quel tv usato non vale più di quella cifra considerando che non avrà sicuramente 2 anni di garanzia e che ha un'elettronica ed un pannello più datati. Io prenderei senz'altro il nuovo fosse solo per il pannello più aggiornato.

Concordo con le tue valutazioni, quel tv usato non vale più di quella cifra considerando che non avrà sicuramente 2 anni di garanzia e che ha un'elettronica ed un pannello più datati. Io prenderei senz'altro il nuovo fosse solo per il pannello più aggiornato.

Grazie dei consigli, domani deciderò se fare saltare o meno l'accordo preso.

Per quanto riguarda il modello vecchio, a prescindere dal valore, preciso che a 900-1000 euro negli ultimi 6 mesi non sono riuscito a trovarlo probabilmente per il suo prezzo più alto all'uscita (comprende qualche accessorio in più rispetto al 910 che per quest'ultimo dovrei comprare a parte). Ma la differenze in termini di qualità di pannello è così evidente? Leggendo anche recensioni e forum stranieri ne parlano bene anche in confronto ai nuovi, sia come qualità d'immagine che come qualità costruttiva.

Comunque c'è da dire che i prezzi degli stock sono incredibili (i più bassi d'Europa) e probabilmente, a mio parere, prendendoli a paragone abbassano oltremodo il valore usato dei vecchi modelli.

Ultima modifica:
Più che altro se vuoi prenderlo controlla bene che non ci siano pixel morti, i primi esemplari di Oled soffrivano molto di questo problema.

Siete così convinti che il modello vecchio sia inferiore ai 930 910? Molti su forum stranieri sostenevano che dal 930 in poi c'era stato un peggioramento. Quanto alla garanzia, dipende da quando lo ha comprato il venditore. Concordo che i prezzi stock sono imbattibili. Peccato non abbiano mai avuto i 950

Siete così convinti che il modello vecchio sia inferiore ai 930 910? Molti su forum stranieri sostenevano che dal 930 in poi c'era stato un peggioramento. Quanto alla garanzia, dipende da quando lo ha comprato il venditore. Concordo che i prezzi stock sono imbattibili. Peccato non abbiano mai avuto i 950

Il televisore è in garanzia ancora per pochi mesi però ho controllato e se non erro è possibile fare l'estensione (lg good for life) che comunque ha un costo da non trascurare (lo ritengo in ogni caso veramente un grande servizio vista la possibilità di farlo entro i due anni di scadenza legale). E' chiaro che senza la possibilità di fare l'estensione il televisore perderebbe di ulteriore valore e a quel punto i dubbi che avevo (e che comunque permangono) mi avrebbero indirizzato sul 910.

Ordinato anch'io... grazie mille per la segnalazione e per il codice!!! :))) era da un annetto che gli facevo la caccia e questo prezzo mi sembra accettabile per le mie tasche :-P