Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Cioe'
dagli stockisti non e' disponibile ma l'EF950V a 65'' costa...
3990 EURO!!!!!

Se per sbaglio esce lo sconto del 10% andiamo a 3600

Almeno era una bella giornata :D. Nel cielo si vede persino un ufo :eek:.

antani, te lo dico da sempre, non c'è niente da fare, te sei il numero uno qua....:D
Mi ha fatto pisciare sotto dal ridere.

P.S. Se non è un discount questo...:D
C'è tutto, anche il furgoncino per le consegne...

Cioe'
dagli stockisti non e' disponibile ma l'EF950V a 65'' costa...
3990 EURO!!!!!

Se per sbaglio esce lo sconto del 10% andiamo a 3600

si lo avevamo fatto gia' notare. Peccato che sara' almeno un mese che non è mai disponibile. E se non fosse che c'è una recensione di uno che SEMBRA averlo comprato da loro (ma non si capisce al 100%) credo che non lo abbiano MAI avuto.

se dovesserlo riceverli e contemporaneamente mettere anche il 10% (che ormai manca da Natale se non erro) ... beh sarebbe veramente un miracolo

sempre dagli Stockix anche gli oled 2k a 1590 non sono malaccio....
sicuramente il miglior prezzo (s.s. comprese)
'zzo faccio? compro o aspetto il -10%p.p. (che dovrebbe arrrivare con la primavera...)

ti capisco: il pensiero di altri 150 eurozzi di sconto è allettante (1440 euro circa...). però anche così......
Tu cosa pensi di fare?

ti capisco: il pensiero di altri 150 eurozzi di sconto è allettante (1440 euro circa...). però anche così......
Tu cosa pensi di fare?

Non so... più che altro il dubbio è: il prezzo attuale di 1.590 è "definitivo", oppure è un'offerta momentanea e tra breve lo ritroviamo a 1.690?

Perché se rimanesse così allora aspetterei tipo una decina di giorni (che mi arriva il mobile per la sala), che non si sa mai nel frattempo arrivi davvero il -10%. Ma se invece tra un po' ritorna a 1.690 sarebbe una bella sola... :-(

difficilmente rialzano (se non dopo riassortimento). inoltre il 10% credo sia tutto sulle spalle di p.p. quindi agli stkt dovrebbe cambiar poco o nulla. O almeno penso....

per me il 10% lo mettono quando ci sono tante vendite come a ridosso di natale, poi è vero quello che dice ale, dipende solo se chiudono un accordo comm. con paypal

Scritto poco fa agli stockisti circa l'interessamento per EF950V da 65".
La risposta

" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)"

Non so se sia una risposta veriteria o meno, nel caso direi 3.990 sarebbe un prezzo che non mi sarei mai aspettato di vedere già a Marzo..

La risposta

" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)"

Non so se sia una risposta veriteria o meno, nel caso direi 3.990 sarebbe un prezzo che non mi sarei mai aspettato di ved..........[CUT]

Chissà per il 950 55 pollici come stanno messi, per disponibilità e prezzi, puoi mandare un email io non sono davanti al PC. Grazie

difficilmente rialzano (se non dopo riassortimento). inoltre il 10% credo sia tutto sulle spalle di p.p. quindi agli stkt dovrebbe cambiar poco o nulla. O almeno penso....

a memoria non ricordo che abbiano mai alzato il prezzo di un oled, al massimo lo abbassavano un po quando era scaduto il 10%

se venderanno il 65 a 3990 euro mi sa che ne venderanno parecchi! si tratta di -2000 rispetto al negozio! A questo punto non ci spererei su un -10% a breve... ma poi va a sapere!

La risposta

" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)..........[CUT]

Poco coerenti, a me al telefono han detto che le date di arrivo sono incognite

penso che per chi,come me,vuole il 2k,questo sia il momento giusto. promo Paypal o no il prezzo è davvero OTTIMO.Anche perchè a furia di aspettare offerte su offerte non si acquista mai. diverso per chi prende TV da 3/4000: 3/400 euro di sconto possono far la differenza. Comunque gli Stockix sono sempre sul pezzo: hanno i prezzi migliori sul web e sono venditori molto affidabili....