Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Con tutti gli anti malware, antipishing e anti ransomware che c'ho installati a bordo mi si è aperto una volta il sito e non mi si riapre più :D comunque a quei prezzi impossibili per un nuovo lascerei stare.
Il sito ha dei problemi l'apertura pagina va e viene e da spesso errore caricamento, alla fine la partita iva l'ho visionata non in home page e corrisponde ad una signora di Ancona, certo a quei prezzi sarebbe un affarone :cool:.

Ultima modifica:
ho trovato un tizio (su amazon) che ha nuovi i LG 65EF950V 65" UHD a 2100 ?!
truffa ?!
mi chiede i dati poi dice che amazon provvederà alla spedizione !

Se acquisti sulla piattaforma amazon sei tutelato.
Qualsiasi cosa che fai al di fuori, fa decadere ogni tutela.
Lascia perdere, i risparmi facili 99 su 100, portano a perdite sicure.

Ho seguito per 2 settimane le offerte su Amazon, ho provato anche a fare 2 ordini.
Ma non vanno mai a buon fine, sei costretto a contattare il venditore, che prende degli accordi in maniera privata.
Se poi fai caso, cambia nome ogni giorno e anche l'indirizzo email. Risulta sempre un nuovo venditore non rintracciabile.
State alla larga.

Ho seguito per 2 settimane le offerte su Amazon, ho provato anche a fare 2 ordini.
Ma non vanno mai a buon fine, sei costretto a contattare il venditore, che prende degli accordi in maniera privata.
Se poi fai caso, cambia nome ogni giorno e anche l'indirizzo email. Risulta sempre un nuovo venditore non rintracciabile.
State alla larga.

si penso che tu abbia centrato il problema... sembra amazon ma poi ti portano fuori da amazon e ti inculano ! :-)

HW1 è affidabile. Ho preso alcune cose da loro, è possibile il ritiro e il pagamento al punto di consegna (anche se solo in contanti). Dello stesso gruppo c'è anche il sito Wireshop.

Ultima modifica: