Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Almeno era una bella giornata. Nel cielo si vede persino un ufo
.
Cioe'
dagli stockisti non e' disponibile ma l'EF950V a 65'' costa...
3990 EURO!!!!!
Se per sbaglio esce lo sconto del 10% andiamo a 3600
sempre dagli Stockix anche gli oled 2k a 1590 non sono malaccio....
sicuramente il miglior prezzo (s.s. comprese)
'zzo faccio? compro o aspetto il -10%p.p. (che dovrebbe arrrivare con la primavera...)
yes!!! Controllato stamattina.
ti capisco: il pensiero di altri 150 eurozzi di sconto è allettante (1440 euro circa...). però anche così......
Tu cosa pensi di fare?
Scritto poco fa agli stockisti circa l'interessamento per EF950V da 65".
La risposta
" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)"
Non so se sia una risposta veriteria o meno, nel caso direi 3.990 sarebbe un prezzo che non mi sarei mai aspettato di ved..........[CUT]
difficilmente rialzano (se non dopo riassortimento). inoltre il 10% credo sia tutto sulle spalle di p.p. quindi agli stkt dovrebbe cambiar poco o nulla. O almeno penso....
Scritto poco fa agli stockisti circa l'interessamento per EF950V da 65".
La risposta
" Desideriamo informarla che il prodotto desiderato sarà disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire)..........[CUT]