NeoSundek
New member
Modello 2016!?!?http://www.subito.it/audio-video/tv-oled-lg-milano-148969989.htm
se a qualcuno interessa...non è un mio annuncio beninteso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Modello 2016!?!?http://www.subito.it/audio-video/tv-oled-lg-milano-148969989.htm
se a qualcuno interessa...non è un mio annuncio beninteso.
infatti cercando meglio ce n'è uno nuovo imballato a 1400 euro. Quello devo ammettere che mi fa un po voglia...
infatti cercando meglio ce n'è uno nuovo imballato a 1400 euro. Quello devo ammettere che mi fa un po voglia...
dove ? a quella cifra sono tentato anch'io.
Adesso c'è il sottocosto mediaworld, poi ci saranno le solite offerte euronics, trony etc.
C'è chi ha acquistato in negozio fisico il 910 a poco più di 1500, online si trova a 1749 per cui i 1400 euro a cui faceva riferimento Winstar non sono poi così lontani dalla realtà.
Appena trovo l'offerta giusta mi sa che faccio l'acquisto. E pazienza per ..........[CUT]
specifico che la tv a cui mi riferisco è una 910 con un mesetto di vita ma ancora con le fascette di plastica fuori dalla scatola mai aperta (stando alle foto) non so se posso aiutarvi oltre a trovare l'annuncio perche' non vorrei essere sospeso ancora...
quanto al 950V a 4500 euro... sono quasi commosso
specifico che la tv a cui mi riferisco è una 910 con un mesetto di vita ma ancora con le fascette di plastica fuori dalla scatola mai aperta (stando alle foto) non so se posso aiutarvi oltre a trovare l'annuncio perche' non vorrei essere sospeso ancora...
Prima di postare prezzi informati sulla reputazione del sito che offre quel prezzo. Quel sito non permette l'inserimento a carrello ed al 99% si tratta di un sito scam.
Ancora vi illudete sul prezzo... qualcuno fra un pò scriverà pure che lo portano a casa gratis...