Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Adesso c'è il sottocosto mediaworld, poi ci saranno le solite offerte euronics, trony etc.
C'è chi ha acquistato in negozio fisico il 910 a poco più di 1500, online si trova a 1749 per cui i 1400 euro a cui faceva riferimento Winstar non sono poi così lontani dalla realtà.
Appena trovo l'offerta giusta mi sa che faccio l'acquisto. E pazienza per il 4K, sinceramente di spendere 1000 euro in più non me la sento.

Adesso c'è il sottocosto mediaworld, poi ci saranno le solite offerte euronics, trony etc.
C'è chi ha acquistato in negozio fisico il 910 a poco più di 1500, online si trova a 1749 per cui i 1400 euro a cui faceva riferimento Winstar non sono poi così lontani dalla realtà.
Appena trovo l'offerta giusta mi sa che faccio l'acquisto. E pazienza per ..........[CUT]

ma dove sarebbero sti 1400 euro ?! quale negozio ? online ?
grazie

specifico che la tv a cui mi riferisco è una 910 con un mesetto di vita ma ancora con le fascette di plastica fuori dalla scatola mai aperta (stando alle foto) non so se posso aiutarvi oltre a trovare l'annuncio perche' non vorrei essere sospeso ancora...
quanto al 950V a 4500 euro... sono quasi commosso

specifico che la tv a cui mi riferisco è una 910 con un mesetto di vita ma ancora con le fascette di plastica fuori dalla scatola mai aperta (stando alle foto) non so se posso aiutarvi oltre a trovare l'annuncio perche' non vorrei essere sospeso ancora...

tranquillo ho capito ti riferivi a quell'annuncio di privato ;)

beh, nemmeno io. O meglio, potrei anche permettermelo ma non butto via i soldi dalla finestra (dato che perdera' molto, moltissimo valore nei prossimi mesi)

comunque non capisco perche questi prezzi non appaiano sui soliti comparatori, nonostante i siti si professino "partner" di idealo o trovaprezzi. Questo aiuterebbe molto la concorrenza, fatalita' quando un nuovo negozio lo riceve lo mette a qualche euro in meno del piu' basso in quel momento (successo anche oggi) vorrei vedere se primo in classifica ci fosse un bel 4500€ come si comporterebbero...

Prima di postare prezzi informati sulla reputazione del sito che offre quel prezzo. Quel sito non permette l'inserimento a carrello ed al 99% si tratta di un sito scam.

Ancora vi illudete sul prezzo... qualcuno fra un pò scriverà pure che lo portano a casa gratis...

ecco, per fortuna è arrivato l'espertone che ci salvera tutti...

io prima di postare un sito, verifico da quanto esiste il dominio (tu lo fai?) verifico che online non ci siano gia' online recensioni negative, verifico i metodi di pagamento accettati.

Il sito da 4500 euro non l'ho postato io e l'utente che lo ha postato ha detto che puoi andare a ritirarlo in loco e pagare li', e che cmq ha gia comprato. Per questo non ho fatto verifiche (stavolta)

se ti riferisci al 910 a 1400 euro, trattasi di inserzione di privato, di cui ovviamente non posso garantire nulla

ciau

Prima di postare prezzi informati sulla reputazione del sito che offre quel prezzo. Quel sito non permette l'inserimento a carrello ed al 99% si tratta di un sito scam.

Ancora vi illudete sul prezzo... qualcuno fra un pò scriverà pure che lo portano a casa gratis...

Il negozio se ci vai ora puoi metterlo nel carrello...evidentemente era chiuso e non permetteva acquisti..
Ciao