NeoSundek
New member
Modello 2016!?!?http://www.subito.it/audio-video/tv-oled-lg-milano-148969989.htm
se a qualcuno interessa...non è un mio annuncio beninteso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Modello 2016!?!?http://www.subito.it/audio-video/tv-oled-lg-milano-148969989.htm
se a qualcuno interessa...non è un mio annuncio beninteso.
infatti cercando meglio ce n'è uno nuovo imballato a 1400 euro. Quello devo ammettere che mi fa un po voglia...
infatti cercando meglio ce n'è uno nuovo imballato a 1400 euro. Quello devo ammettere che mi fa un po voglia...
dove ? a quella cifra sono tentato anch'io.
Adesso c'è il sottocosto mediaworld, poi ci saranno le solite offerte euronics, trony etc.
C'è chi ha acquistato in negozio fisico il 910 a poco più di 1500, online si trova a 1749 per cui i 1400 euro a cui faceva riferimento Winstar non sono poi così lontani dalla realtà.
Appena trovo l'offerta giusta mi sa che faccio l'acquisto. E pazienza per ..........[CUT]
specifico che la tv a cui mi riferisco è una 910 con un mesetto di vita ma ancora con le fascette di plastica fuori dalla scatola mai aperta (stando alle foto) non so se posso aiutarvi oltre a trovare l'annuncio perche' non vorrei essere sospeso ancora...
quanto al 950V a 4500 euro... sono quasi commosso
specifico che la tv a cui mi riferisco è una 910 con un mesetto di vita ma ancora con le fascette di plastica fuori dalla scatola mai aperta (stando alle foto) non so se posso aiutarvi oltre a trovare l'annuncio perche' non vorrei essere sospeso ancora...
Prima di postare prezzi informati sulla reputazione del sito che offre quel prezzo. Quel sito non permette l'inserimento a carrello ed al 99% si tratta di un sito scam.
Ancora vi illudete sul prezzo... qualcuno fra un pò scriverà pure che lo portano a casa gratis...