Per chi fosse interessato all'acquisto, online anche mediante finanziamento a tasso 0, sul sito bytecno, fino al 15 dicembre, è in offerta e disponibile il 910 a 1779 + spedizione (circa euro 32) con garanzia italia
Ho preso da loro il 920
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per chi fosse interessato all'acquisto, online anche mediante finanziamento a tasso 0, sul sito bytecno, fino al 15 dicembre, è in offerta e disponibile il 910 a 1779 + spedizione (circa euro 32) con garanzia italia
Ho preso da loro il 920
Era ottobre se non erro.ma non è disponibile !
anzi il 55EG920V non risulta disponibile da nessuna parte !!
Ho preso da loro il 920
Ciao ti posso chiedere come ti sei trovato con loro
Lo sto controllando anch'io su quel sito anche se 2749 sono ancora troppi per me non avento, tra l'altro, fretta finchè il mio plasma panasonic 42px700e funziona (arrivato a 12.000 ore senza bisognno di nessun intervento)![]()
Seri e cordiali.
Il 920v da 55 pollici è disponibile da unieuro on line mi è arrivata la mail
Buongiorno a tutti, avrei necessita' di un vostro cortese suggerimento. Sarei intenzionato ad acquistare un 55ec930v presso gli Stock (fino al 24 grazie promo paypal ci sarebbe un 10%) Tuttavia, per me sarebbe molto meglio acquistare lo stesso a gennaio..pertanto sono a chiedervi.. qualcuno di voi che ha esperienza con il sito in questione saprebbe..........[CUT]
Mi consigliate quindi di attendere dopo le festivita'? Sara' quindi probabile secondo voi un'altra promozione?..
Capisco,grazie, tuttavia il mio cruccio e' che attendendo gennaio ..poi non ci sia piu' alcuna promo per tutto il mese.. Avrei bisogno del tv in tempi relativamente stretti (max 1 mesetto)