• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ho preso da loro il 920

Ciao ti posso chiedere come ti sei trovato con loro
Lo sto controllando anch'io su quel sito anche se 2749 sono ancora troppi per me non avento, tra l'altro, fretta finchè il mio plasma panasonic 42px700e funziona (arrivato a 12.000 ore senza bisognno di nessun intervento):)
 
Ciao ti posso chiedere come ti sei trovato con loro
Lo sto controllando anch'io su quel sito anche se 2749 sono ancora troppi per me non avento, tra l'altro, fretta finchè il mio plasma panasonic 42px700e funziona (arrivato a 12.000 ore senza bisognno di nessun intervento):)

Seri e cordiali. Mi hanno avvisato quando stavano per imballare il tv,per evitare danni causati dal corriere mi hanno proprio descritto come sarebbe dovuto arrivare. spedito sopra un pallet.
 
eg920 e modelli EF ancora nn disponibili da nessuna parte. Questi si sono bruciati il Natale... Un piano ben riuscito complimenti LG!!
 
Buongiorno a tutti, avrei necessita' di un vostro cortese suggerimento. Sarei intenzionato ad acquistare un 55ec930v presso gli Stock (fino al 24 grazie promo paypal ci sarebbe un 10%) Tuttavia, per me sarebbe molto meglio acquistare lo stesso a gennaio..pertanto sono a chiedervi.. qualcuno di voi che ha esperienza con il sito in questione saprebbe dirmi se solitamente promo di questo genere vengono ripetute o comunque riproposte con altre modalita' dopo le festivita' natalizie? Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, avrei necessita' di un vostro cortese suggerimento. Sarei intenzionato ad acquistare un 55ec930v presso gli Stock (fino al 24 grazie promo paypal ci sarebbe un 10%) Tuttavia, per me sarebbe molto meglio acquistare lo stesso a gennaio..pertanto sono a chiedervi.. qualcuno di voi che ha esperienza con il sito in questione saprebbe..........[CUT]

Fanno abbastanza spesso varie promozioni con diverse durate.
Io ho inizia a tenere sotto controllo gli OLED da Luglio e ho rivisto uscire la promozione per il 10% ben 3 volte.
Due volte avevano durata di 1-2 settimane, mentre adesso c'è quella che sta durando più a lungo e finisce il 24 se non ricordo male.
 
Mi consigliate quindi di attendere dopo le festivita'? Sara' quindi probabile secondo voi un'altra promozione?..

i prezzi tendono sempre a scendere...

ma se speri di prenderlo a (faccio un esempio) 1300 euro nel giro di un mese la vedo molto dura !!!
se al contrario sei disposto ad aspettare fino all'estate probabilmente potresti arrivare ad una cifra interessante di acquisto !
 
Capisco,grazie, tuttavia il mio cruccio e' che attendendo gennaio ..poi non ci sia piu' alcuna promo per tutto il mese.. Avrei bisogno del tv in tempi relativamente stretti (max 1 mesetto)
 
Ultima modifica:
Top