Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non si possono fare paragoni con modelli entry level. L'OLED 920 55" costa quanto i modelli top di Samnsung, nè più nè meno.
E comunque qua credo che nessuno ti obblighi ad acquistare...
Incredibile prezzi pazzi per questi Oled!
Il pannello Oled 65eg960v 4k è disponibile online sul sito di Trony a 4.523 euro + 30 euro di spedizione.
E' il prezzo piu' basso che ho trovato in rete, mentre tutti gli altri store lo continuano a vendere a prezzo pieno di circa 6.000 euro.
E' iniziata la guerra dei prezzi in prossimità del Natale?
h..........[CUT]
Non si possono fare paragoni con modelli entry level. L'OLED 920 55" costa quanto i modelli top di Samnsung, nè più nè meno.
E comunque qua credo che nessuno ti obblighi ad acquistare...
Roba da matti! L'offerta sul 65eg960v sul sito online di Trony è durata apena due giorni! Il prezzo è risalito a 5999 euro! Mi astengo da qualsiasi commento altrimenti mi censurano! In Italia esiste un cartello di aziende altro che libera concorrenza sul mercato.
Non ho capito il motivo: io l'ho preso ad un prezzo per ora conveniente(4.200 per una serie di motivi da un sito online) da 2 mesi e lo trovo..... "eccezziunale veramente" tenendo conto che prima avevo un kuro Pioneer (ormai sfruttato da 10 anni). Ti riferisci al possibile aggiornamento o ad altro? Io ripeto lo trovo ottimo.lasciate perdere il 960 imho non è da comprare...
Non ho capito il motivo: io l'ho preso ad un prezzo per ora conveniente(4.200 per una serie di motivi da un sito online) da 2 mesi e lo trovo..... "eccezziunale veramente" tenendo conto che prima avevo un kuro Pioneer (ormai sfruttato da 10 anni). Ti riferisci al possibile aggiornamento o ad altro? Io ripeto lo trovo ottimo.
Bhe, mica tanto... Proprio ieri da Euronix cercando il 920v ho trovato l'ottimo (per essere un LCD) 55js8000 (SUHD quantum dots, 4K, local dimming, HDR, pannello a 10 bit, pannello PIATTO) , a 1799 euro - 400 euro di dream pack e + 400 euro di buono spesa. In pratica lo vendevano a 999 euro. E' vero che esiste il 9000 ed il 9500, ma l'8000 è a tutt..........[CUT]