Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Interessante, ieri ho visto da unieuro il 910 e il 920.
Uno a 1980 e l'altro 2999, quindi domani dovrebbero costare rispettivamente 1544 e 2340...
Un giro me lo faccio di sicuro, anche se ho il dubbio che i prezzi nel frattempo saranno cambiati.
...mi rimarrebbe solo il dubbio su quale prendere.
Preso all'unieuro di Lissone a 2339...
Un consiglio, anche se non li hanno esposti chiedete se ne hanno in magazzino, non sempre sono esposti !
E se proprio non ne hanno fatevi dire dove ne hanno disponibili e fatevelo tenere, io ho fatto così ;-)
Ottimo a quel prezzo!Preso il 920 all'unieuro di Lissone a 2339...
Un consiglio, anche se non li hanno esposti chiedete se ne hanno in magazzino, non sempre sono esposti !
E se proprio non ne hanno fatevi dire dove ne hanno disponibili e fatevelo tenere, io ho fatto così ;-)
Di solito rateizzano tutto, anche i prodotti in promozione.L'unico dubbio è occorre pagamento cash?
Non so se è possibile rateizzare