Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Scusate ma seguo da poco ma nessuno si è messo d'accordo per la promozione prendo uno e il secondo al 50% alla fine con 3500 (non poco in assoluto) però ci si portava a casa il 65"!. O tanto ci si arriva in poco tempo???

su pixdistr... disponibile a 4.235!!!!

Saranno forse quelli rispediti indietro dagli utenti?! mmmm ...

Ultima modifica:
Sul sito è a 5800 ci sono offerte particolari?

quando l'ho ordinato applicavano una scontistica del 20% per tutti gli articoli in negozio, scontistica che gentilmente mi hanno applicato anche per l'ordine del 65ef950v. Considerando che siamo a Dicembre, forse conviene ormai aspettare gli sconti dopo le festività: si parla di una riduzione dei prezzi negli states (4.000$ per il 65ef950v -> da loro la sigla è 65ef9500). Inoltre considerate che ci sarà il CES dove verranno presentati dei nuovi modelli OLED.

fantastico un prodotto che non vedremo mai esposto perche' viene venduti prima di arrivare in negozio... Il sogno di ogni commerciante

qualcuno sa di piu sulla promozione trony che permette di portarsi a casa un oled a praticamente 1000 euro? Vale in tutta italia?

fantastico un prodotto che non vedremo mai esposto perche' viene venduti prima di arrivare in negozio... Il sogno di ogni commerciante

Beh, a quanto pare finora quei pochi che hanno venduti, sono venduti sulla carta, non mi pare ci sia nessuno che lo abbia portato fisicamente a casa, anzi, più di qualcuno ha annullato l'ordine proprio perché le date previste di consegna non vengono mai rispettate.
Di questo passo usciranno i modelli 2016 prima di poter mettere le mani su un piatto del 2015.

Alla Comet di Bologna so per certo che almeno uno è stato consegnato (due erano ancora in ordine qualche giorno fa, non so adesso...). Visto personalmente sul loro computer.
Non è che per forza chi lo acquista debba frequentare per forza qualche forum.