Scusa dove l'hai visto? Quando?Unieuro fa il 20% su tutti i TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa dove l'hai visto? Quando?Unieuro fa il 20% su tutti i TV
Ma il 55EC930V dagli stockisti a 1649 che con lo sconto del 10% diventano 1484 nessuno ne parla?
Plasm-On dove sei? Ti tocca acquistarlo... :asd:
Prepara la carta!Ma è sceso ancora????
Ai normali prezzi di listino (1999 il 910, 2999 il 920, 5999 il 960), però si poteva applicare il 20% di sconto su tale prezzo!quindi, alla comet per curiosita' a quanto si trovavano i varii oled?
55EC930V dite che è un best buy?
Se non ti interessa 4K, HDR e WebOS2, credo proprio di si.
Questo può significare, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che alla fine la differenza tra OLED e LCD sia ben visibile agli occhi di tutti, non certo solo dei più informati!Ho parlato con un amico che lavora in un punto Expert di Napoli, mi ha detto che gli Oled li vendono come il pane...[CUT]
Questo può significare, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che alla fine la differenza tra OLED e LCD sia ben visibile agli occhi di tutti, non certo solo dei più informati!![]()
per me stiamo parlando ancora di "piccoli" numeri e quelli andati a ruba sono ancora appannaggio dei utenti informati, se i cc avessero ricevuto gli stessi numeri degli LCD sarebbe diverso... IMHO
Questo può significare, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che alla fine la differenza tra OLED e LCD sia ben visibile agli occhi di tutti, non certo solo dei più informati!![]()
http://www.techzilla.it/wp-content/...s-and-Contrast_LCD-TV-vs-OLED-TV1-600x448.png
Se li mettessero esposti così, in apposite sale buie, uno a fianco all'altro, nessuno li comprerebbe più gli LCD. Invece se ne vedono bene dall'esporli in questa maniera.