Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intanto complimenti per l'acquistone!!!Acquistato oggi il 65ef950v da venditore fisico che mi ha applicato il 20% di sconto sul prezzo di listino di 5.999€. Sia ex... che tr... applicano qui ad ancona questa politica in questi giorni.
Intanto complimenti per l'acquistone!!!
Di dove sei e in quale negozio ti hanno applicato lo sconto? Ricordo che i negozi si possono assolutamente menzionare (il thread è fatto apposta).
Ad esempio qua a Bologna la Comet questo weekend (ma credo anche domani) fa il 20% di sconto su qualsiasi TV (anche OLED). Purtroppo non avevano a magazzino nes..........[CUT]
Ma il 950 era presente in magazzino o su ordinazione?? Finalmente il mercato si inizia a sbloccare?
Alla Comet mi hanno detto ieri che è in arrivo anche il PANA!!!(ovviamente a prezzo di listino)
Riporto anche qui: comprato 910 da MW Cantu a 1749€ (1999€-250e di offerta). l'offerta MW scade oggi.
Ovviamente nei MW di Milano i commessi mi hanno dato un'opinione molto negativa sull' OLED![]()