Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

visto oggi da mediaworld al centro commerciale campania il 920: SPETTACOLARE!!!
peccato per il retro bianco, potevano farlo alluminio...
in ogni caso era prezzato 2990, anche con lo sconto di 250 euro sono ancora troppi... lo aspetto sotto i 2300

Acquistato oggi il 65ef950v da venditore fisico che mi ha applicato il 20% di sconto sul prezzo di listino di 5.999€. Sia ex... che tr... applicano qui ad ancona questa politica in questi giorni.

In questi giorni sono passato in qualche centro commerciale per vedere come vengono proposti i vari oled.... (Scusate, non ricordo se è possibile fare i nomi o meno. In caso modificate pure)

Euronics - Solo il 930 in esposizione.
Unieuro - Solo un 900 in esposizione con indicazione dello sconto per acquistare il 910. Poi hanno un reporto solo Oled dove ci sono 4 LG LCD normali ....
Mediaworld - 910, 930 e 950 in esposizione messi in un reparto Oled, assieme ad altri 3 lcd normali...

Rimango senza parole... Purtroppo poi qualcuno ci casca e compra qualcosa per quello che non è...

Acquistato oggi il 65ef950v da venditore fisico che mi ha applicato il 20% di sconto sul prezzo di listino di 5.999€. Sia ex... che tr... applicano qui ad ancona questa politica in questi giorni.
Intanto complimenti per l'acquistone!!! :)
Di dove sei e in quale negozio ti hanno applicato lo sconto? Ricordo che i negozi si possono assolutamente menzionare (il thread è fatto apposta).
Ad esempio qua a Bologna la Comet questo weekend (ma credo anche domani) fa il 20% di sconto su qualsiasi TV (anche OLED). Purtroppo non avevano a magazzino nessun 950. :cry:
Era comunque rimasto un 960 e un 910.

Intanto complimenti per l'acquistone!!! :)
Di dove sei e in quale negozio ti hanno applicato lo sconto? Ricordo che i negozi si possono assolutamente menzionare (il thread è fatto apposta).
Ad esempio qua a Bologna la Comet questo weekend (ma credo anche domani) fa il 20% di sconto su qualsiasi TV (anche OLED). Purtroppo non avevano a magazzino nes..........[CUT]

grazie per i complimenti! Trony ed expert di Ancona

LG non ce la fa a stare dietro alla richiesta, questo è il dato, nonostante la poca informazione ed il martellamento continuo degli altri produttori per indirizzare le vendite sugli lcd, tutti i tv Oled prodotti vengono venduti in poco tempo, in molti casi (vedi 65EF950) nemmeno li espongono poiché sono gia venduti prima dell'arrivo.

Alla Comet mi hanno detto ieri che è in arrivo anche il PANA!!! :eek: (ovviamente a prezzo di listino)

Milioni di persone in Italia non stanno aspettando altro che spendere 10000 euro per un Tv da 65 pollici... BAhahhahaa...

PS: Col 55eg920v prossimo ai 2500 euro ed il 65eg960v sceso oramai sotto i 4700 euro ne venderanno due. Forse.

io credo (spero) che entro il natale del prossimo anno il sostituto del 920 che uscirà nel 2016 (925?) 4k, hdr 10bit 55", si porterà a casa a 1500€...

Ultima modifica:
Non credo che una tv che arrivera' da noi probabilmente a ridosso del natale 2016, verra' introdotta a prezzo tanto basso da arrivare a natale a 1500... ok l'ottimismo ma qui è forse illusione...
cmq come diciamo da mesi con la serie 950 LG fa il botto, praticamente quasi tutti aspettano quella... viene venduta a prezzo pieno ancora prima di essere esposta... e per una volta il negozio fisico sta battendo l'online, se non altro per disponibilita' di prodotto

Riporto anche qui: comprato 910 da MW Cantu a 1749€ (1999€-250e di offerta). l'offerta MW scade oggi.
Ovviamente nei MW di Milano i commessi mi hanno dato un'opinione molto negativa sull' OLED :confused:

Riporto anche qui: comprato 910 da MW Cantu a 1749€ (1999€-250e di offerta). l'offerta MW scade oggi.
Ovviamente nei MW di Milano i commessi mi hanno dato un'opinione molto negativa sull' OLED :confused:

Ovviamente, gli Oled non fanno a tempo ad arrivare che li vendono, di lcd ne hanno a migliaia nei depositi, secondo te cosa spingono?

Forse la gente inizia a svegliarsi e a capire quanto schifo fanno gli lcd. Godo.

Cmq 1749 in negozio fisico è un ottimo prezzo. Peccato che lo sconto non aumentasse ancora oltre i 1500-2000 euro