marcocivox
Active member
Ben detto!!! :mano: Anch'io sto resistendo col mio Plasma 2011 (e perchè mai dovrei prendermi un LCD scrauso
) in attesa del 950! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e poi quando vorrai passare ad un Oled, come ti farai bastare i 65" quando hai goduto per qualche anno di un 75"???E' una questione di polliciaggio
I 75" attirano un pò tutti per il coinvolgimento che regalano ma io che di LED ne ho provati tanti ho paura che la delusione si possa amplificare con uno schermo così grande e che quindi verrebbe meno la funzione di "traghettatore" se poi devi intossicarti ogni volta che spegni le luci.
Se invece s..........[CUT]
Ti sei arreso al lato oscuro della forza!?![]()
e poi quando vorrai passare ad un Oled, come ti farai bastare i 65" quando hai goduto per qualche anno di un 75"???
la vedo dura.....
Secondo me una possibile alternativa al 55 oled sulla fascia 2000 euro è il Sony 65x8509c (lcd) per chi vuole godersi qualche pollice in più. Un discreto dilemma...
Dipende dalla distanza di visione e dall'utilizzo... Da 3/4 metri in una sala non perfettamente oscurata propenderei per il 65 LCD. Ma in una sala oscurata da un paio di metri l'Oled vince a mani basse.
Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)
Apro questa discussione in cui potrete indicare i prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili, analogamente qui potrete chiedere informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare.
Niente altro: discussioni, considerazioni, dibattiti circa questioni tecniche sono OT.
@Alfon
direct led non è la stessa cosa di Local Dimming
QUOTE]
Ovviamente non mi riferisco a questa risposta. Sono d'accordo con te ma forse è meglio chiudere qui il confronto. Comunque ti ringrazio.