Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso dalla scimmia e sopratutto anche dal prezzo online di UNIEURO a 2761,99 ho ordinato il 55eg920v, pronte anche le valigie che mi farà mia moglie
Lo consiglio !
Grazie per l'avviso, cosa cambia tra 960 e 970?
Per chi vuole prendere il 960 vorrei suggerire di prendere seriamente in considerazione il 920, in quanto il 960 è assolutamente sovraprezzato senza ALCUN motivo, a meno di differenze "segrete" a livello di qualita' del pannello che cmq nessuna testata ha mai rilevato. E il 960 NON HA HDR tramite HDMI. Per me è da "scaffalizzare"..........[CUT]
Credo che il 960 interessi solamente per il taglio da 65', visto che al momento del 65' piatto non c'è l'ombra in giro.
In questo caso dimostrerebbero ancora una volta la grande confusione che regna da loro e sopratutto in LG Italia! Di questo passo ci troveremo con gli avanzi di EF950 quando gli altri paesi avranno sul mercato il suo successoreEsattamente infatti il 55EG960 qui non si trova proprio perchè c'è il 920, secondo me prima di far arrivare i 65EF950 LG cercherà di finire tutti il 65EG960 altrimenti dopo non li vende piu o deve svenderli.
In questo caso dimostrerebbero ancora una volta la grande confusione che regna da loro e sopratutto in LG Italia! Di questo passo ci troveremo con gli avanzi di EF950 quando gli altri paesi avranno sul mercato il suo successore![]()
Esattamente infatti il 55EG960 qui non si trova proprio perchè c'è il 920, secondo me prima di far arrivare i 65EF950 LG cercherà di finire tutti il 65EG960 altrimenti dopo non li vende piu o deve svenderli.
A chi può interessare segnalo che da Gli Stockisti è tornato disponibile il 55EG910V a 1.869,00 da scontare ovvero 1.682,10 netti
e anzi parliamo del 960, ci sono siti che vendono ancora il ea975 55'' a più di 2000 euro. Certe cose non le capirò mai
Dici che esagero!? Vedremo.... comunque hai preso due modelli sbagliati, il 900 è solamente la versione economica del 930 uscita per le promozioni lancio degli OLED. Io vedo ancora vecchi modelli in vendita e molta carenza di quelli nuovi che erano annunciati per settembre/ottobre e di questo passo da noi usciranno finalmente i modelli del CES 2014 quando in altri paesi inizieranno ad arrivare i modelli del CES 2015.Esagerato... Alla fine i modelli sono 3/4 in tutto. Quelli che escono dopo costano meno, stop. E' ovvio che nel momento di transizione versioni vecchie e nuove sostanzialmente equivalente si sovrappongano, come ad esempio il 900v ed il 930v.
Ti sei arreso al lato oscuro della forza!?Tu lo hai pensato, io l'ho fatto![]()