Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ciao Ragazzi, neanche io riesco a trovare alcun codice se qualcuno ha un link o propio il codice potrebbe postarlo :D, grazie

Ultima modifica:
E' un codice paypal e quindi vale solo pagano con loro e scada a fine dicebre

Gli Stockisti - Offerta trasferibile valida dal 12/11/15 al 24/12/15, trasferibile, su tutto l’assortimento di televisioni, non cumulabile con altre offerte, esclusivamente per i pagamenti effettuati tramite un conto PayPal italiano e senza prezzo minimo d’acquisto.

v.

Io il TV curvo non riesco proprio a farmelo piacere, aspetto il piatto e spero che per giugno 2016 lo trovo ad un prezzo molto ragionevole. Diciamo sotto i 2K.

mi chiedo se questo codice sia finanziato da paypal o dagli stock... pensa se contemporaneamente mettessero un codice "normale" anche loro... vabbe' che in effetti non è che uno possa inserire 2 codici

Intanto stasera sono passato da MW Casoria (Na) non avevano 1 dico 1 tv Oled! Sugli stand LG che reclamizzavano l'Oled c'erano dei comunissimi lcd, pensate che razza di pubblicità fanno a questi tv, chi non è informato passa li guarda e pensa: ma che differenza c'è con gli lcd a me sembrano uguali.
In compenso avevano tonnellate di lcd per tutti i gusti.

Un caro amico, poco avvezzo agli acquisti in rete, mi ha chiesto dove poter acquistare l' LG65eg960. Ho trovato un buon prezzo su gli stockisti ma non ho mai acquistato da loro mi potreste dare un parere?

Sono ben accette consigli su altri store

Un caro amico, poco avvezzo agli acquisti in rete, mi ha chiesto dove poter acquistare l' LG65eg960. Ho trovato un buon prezzo su gli stockisti ma non ho mai acquistato da loro mi potreste dare un parere?

Mi sento di dirti che puoi andare tranquillo, qui almeno 80% dei possessori del 55EC930 lo hanno preso da loro senza problemi ;)

Il 65EG960 non è disponibile dagli stockisti.