Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ragazzi domani sarò a Milano, potete consigliarmi dove vedere un buon allestimento di OLED? In particolare vorrei vedere il confronto tra 910 e 920 (che vorrei acquistare e devo ancora vedere) e già che ci siamo pure il nuovo 65 :p

Ultima modifica:
il 55 eg910v lo si trova attualmente (scorte limitate) su eprexxo a € 1704, non ho mai comprato da loro e vedo pareri contrastanti, cmq nonostante la mia indecisione su alcuni modelli a questo prezzo sarei veramente tentato:D

io l'ho comprato oggi dal sito citato e pagato con bonifico.
Ho letto anch'io che sono lentissimi. Vedremo.
Certo che a 1720€ non potevo farmelo sfuggire

Solo100 euro di più in negozio.io aspetto quando saranno almeno 300 in meno on line.è l unico prodotto con cosi poca differenza tra on line e cc

io più che altro ora sono molto dubbioso sul da farsi tra 910 e 920... fino a poco tempo fa i prezzi erano rispettivamente 1900 e 2550 quindi propendevo per il fratello maggiore... ora invece si trova il 910 a 1700 e il 920 a 2750... mille euro valgono la differenza? non ne sono così convinto...

in effetti hai ragione, stamattina non c'è più.
io monitoravo praticamente quotidianamente il 910 e appena visto quel prezzo l'ho acquistato. speriamo bene