Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Era proprio il sito Teknozina.it che ora si chiama tekno-zone.com ( in modo da confondersi con teknozone.it che invece ha un sacco di commenti positivi come dicevi tu e fregare meglio la gente..)
Ma quello che è incredibile che accettano pure Paypal.
Ma possibile non si possa fare nulla??

Non accettano paypal, c'è solo scritto nel sito, prova a fare un ordine e pagare con paypal, la procedura non funziona e ti rimandano a fare un bonifico. Questo sito è uguale ad altre decine di siti fatti in passato, stessa grafica, stessi metodi e stessi prezzi.

qualcuno sa se l'offerta che sta facendo unieuro, che sembra uguale a quella che faceva euronics del 50% di sconto sul secondo oggetto comprato, vale anche per due tv uguali?
se si rinnovo l'appello ai campani per l'acquisto oled.....
c'è poco tempo bisogna decidersi in fretta....
unieuro ha anche un vantaggio su euronics, ossia dispone sia del 620 che del 950 da 55, euronics solo il 920 da 55

Ultima modifica:
buon x te, ti aiuta a trovare un altro interessato all'acquisto.....

sul sito di euronics il 55ef950 non c'è.....

ho sentito l'unieuro di salerno e mi hanno detto che la promozione vale anche x due prodotti uguali......

piccolo problema, bisogna trovare il negozio che ha a disposizione due delle tv che interessano, *** non le ordinano.....

è una promozione che serve a smaltire le scorte fisiche di un negozio....

Non so se solo al mediaworld qui vicino o in tutti i negozi comunque fino al 31/3 fanno sconto 20% su tutti gli schermi ultra HD sopra 48", peccato che di papabile qui avessero solo il 920..

Non so se solo al mediaworld qui vicino o in tutti i negozi comunque fino al 31/3 fanno sconto 20% su tutti gli schermi ultra HD sopra 48", peccato che di papabile qui avessero solo il 920..
"SOLO IL 920"???? io il 920 l'ho preso da quasi 2 mesi con il 20% ed ho ancora la mascella a terra:D poi "de gustibus non disputandum est"

Il mio "solo" era riferito al fatto che l unico modello oled che poteva avere il 20% era quello, poi in negozio avevano il 900 e il 930 che essendo fullhd non rientrano nella promo! Figuriamoci se intendevo il senso che hai scritto te!! :)

Ultima modifica:
@Phyl
buon x te, ti aiuta a trovare un altro interessato all'acquisto.....

Per me non c'è più problema, l'ho appena comprato. ;)
Ne parlo nel thread dedicato.

Ultima modifica:
Yeppon (ma solo tramite ebay) vende il 920 (55"..) a €2574 spedito. c'è da dire che mi sono un po' perso nei prezzi quindi non so se è interessante puure no. comunque io lo riporto.

sta cosa che i negozi vendano a prezzi migliori su ebay (dove ci sono anche le commissioni, immagino) che nel negozio stesso, non l'ho mai capita..

ricordo di aver comprato un microonde da mrprice a 199 euro quando nel negozio stava quasi a 300...

l'unica novità, non sui prezzi, per lo meno sul ef950v e' che ora trovaprezzi da ben 4 pagine confronto a 1 sola, segno che ormai la distribuzione del prodotto e' diventata capillare.

molto bene... speriamo ne rimangano parecchi sugli scaffali quando arriveranno i nuovi modelli... cosi dovranno svenderli :Perfido::Perfido:

...vado matto per i piani ben riusciti..

l'unica novità, non sui prezzi, per lo meno sul ef950v e' che ora trovaprezzi da ben 4 pagine confronto a 1 sola, segno che ormai la distribuzione del prodotto e' diventata capillare.

secondo te qual è un prezzo congruo da qui verso gli europei per dire sì al 65 pollici oled ?
sotto i 3000 penso non scenderà mai !