NeoSundek
New member
Fino alle 23:59 del 17 aprile.Ho provato a inserirlo e funziona anche a me! quanti giorni dura lo sconto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fino alle 23:59 del 17 aprile.Ho provato a inserirlo e funziona anche a me! quanti giorni dura lo sconto?
Buonasera,
non ho mai scritto ma seguo il forum con piacere!
Proprio oggi ho quasi chiuso per un LG EA970v usato (anche se sembra nuovo) per 1.200 spedito. Poi vengo sul forum e vedo che è stato introdotto il 10% di sconto per il 910v con annessi dubbi!
Premetto che è mesi che cerco il 970 perché il suo design mi piace parecchio però questa ..........[CUT]
Sinceramente per 200€ In più senza dubbio sceglierei il nuovo, sia perché migliorato non poco in termini di qualità e di elettronica che perché avresti la garanzia sull acquisto, se poi ti piace di più esteticamente L'usato fai pure ma direi che massimo massimo il prezzo giusto da pagare sia 900/1000€.....Proprio oggi ho quasi chiuso per un LG EA970v usato (anche se sembra nuovo) per 1.200 spedito...
Domanda finanziaria: ma con paypal posso spendere tipo 3500 euro? É legato al massimale della carta di credito collegata?
Concordo con le tue valutazioni, quel tv usato non vale più di quella cifra considerando che non avrà sicuramente 2 anni di garanzia e che ha un'elettronica ed un pannello più datati. Io prenderei senz'altro il nuovo fosse solo per il pannello più aggiornato.Sinceramente per 200€ In più senza dubbio sceglierei il nuovo, sia perché migliorato non poco in termini di qualità e di elettronica che perché avresti la garanzia sull acquisto, se poi ti piace di più esteticamente L'usato fai pure ma direi che massimo massimo il prezzo giusto da pagare sia 900/1000€..
Concordo con le tue valutazioni, quel tv usato non vale più di quella cifra considerando che non avrà sicuramente 2 anni di garanzia e che ha un'elettronica ed un pannello più datati. Io prenderei senz'altro il nuovo fosse solo per il pannello più aggiornato.
Più che altro se vuoi prenderlo controlla bene che non ci siano pixel morti, i primi esemplari di Oled soffrivano molto di questo problema.
Siete così convinti che il modello vecchio sia inferiore ai 930 910? Molti su forum stranieri sostenevano che dal 930 in poi c'era stato un peggioramento. Quanto alla garanzia, dipende da quando lo ha comprato il venditore. Concordo che i prezzi stock sono imbattibili. Peccato non abbiano mai avuto i 950