Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Sony 65A1 a 3.000 euro secondo voi è un buon prezzo o si può avere di meglio? Finora mi sembra il più basso...
Buon di' vossignori,
anche io in preda alla scimmia del venerdi' sarei quasi propenso a cedere per un C7, pero' poi cerco l'equilibrio e mi domando se i modelli 2018 avranno un salto di qualita' e interfacce apprezzabile per far desistere uno come me che non ha la reale necessita' di cambiare Tv ma e' solamente una voglia verso un giocattolo palese..........[CUT]
Curiosamente, il negozio Expert di via Monteoliveto (Napoli) ha il 55B7V a 1599, quando invece qualche post fa qualcuno diceva di averlo acquistato a 1500. Mah!
eccomi. stava 1980. ho parlato col commesso che mi ha inizialmente proposto 7%. Gli ho detto ciao e ha chiamato il direttore. Abbiamo parlato, ha verificato online gli altri grandi marchi e tempo 2 minuti ed ha detto OK 25% di sconto.
Ah ecco... insomma si può provare a trattare. Il punto però è che non tutti saranno disponibili, immagino
Infatti a me mi hanno liquidato subito....![]()