luca
New member
ma ci vai di persona oppure chiami al telefono ? pensate che si possa comprare anche a distanza che so da Roma e poi spedire ?^
Sto per andare. Vediamo che mi dicono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma ci vai di persona oppure chiami al telefono ? pensate che si possa comprare anche a distanza che so da Roma e poi spedire ?^
Sto per andare. Vediamo che mi dicono
mi dici quale negozio che magari provo a chiamare ?
tanto ne hanno 3000 in magazzino
480 andata e ritorno spero...trovato anche io a 2338, ma purtroppo al quarto unieuro più distante (120 Km)... secondo voi vale la pena di farsi 480 KM per sto prezzo o meglio aspettare altre offerte?
Fatto. Ordinato. Bisogna lasciare un piccolo acconto ovviamente. In settimana lo vado s ritirare. Uniero di Cesano Boscone Milano. Comunque mi diceva che è strano perché in tutti gli uniero il prezzo su cui applicare il no iva dovrebbe essere 2998, come ds loro terminali
li chiamo domani mattina, alla fine quanto lo hai pagato ?
si settecamini sicuro preso li
L'unico problema, mi pare di capire, è che se si prende in negozio, anche ordinandolo e facendolo consegnare a casa previo acconto, non si ha diritto al recesso come se lo si fosse comprato online? confermate?
si settecamini sicuro preso li