trespass23
New member
Per la prima volta, il 55E6V sotto i 2000 euro. Per il resto, hanno alzato i prezzi e poi li hanno scontati, grossa delusione. Se faranno così anche al Black Friday sarebbe una vera beffa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso su Amazon sempre da WIRESHOP a 1.591... speriamo bene
Sta mattina credo di aver fatto un affare, ho comprato 65c7v a 2338€, volevo aspettare il Black Friday ma non penso possa scendere a meno di quello che l'ho pagato. Piuttosto mi hanno proposto l'estensione di garanzia "rilassati" per 5 anni a 279€, secondo voi mi conviene farla dato il costo dellla tv?
Sta mattina credo di aver fatto un affare, ho comprato 65c7v a 2338€, volevo aspettare il Black Friday ma non penso possa scendere a meno di quello che l'ho pagato. Piuttosto mi hanno proposto l'estensione di garanzia "rilassati" per 5 anni a 279€, secondo voi mi conviene farla dato il costo dellla tv?
In effetti è ottimo. Credo tu l'abbia trovato in qualche negozio scontato a 3000 e poi applicato il no iva che era quello si sperava fscessero....ma dove lo hai trovato e ce ne erano ancora?
grazie ragazzi per la garanzia.
L'ho comprata all'Unieuro di Parma negozio fisico. Praticamente sono arrivato la e c'era il televisore esposto a 2998€(il famoso sconto del 25% che c'era anche prima sul sito) in più sopra c'era il cartello dello sconto dell'22% dell'iva, ho chiesto al commesso se lo sconto si applicava sui 2998 e lui mi ha ris..........[CUT]
Il commesso mi ha detto che fisicamente era l'ultimo, ma che non c'erano problemi a ordinarne degli altri, mi ha detto che ne hanno 3000 in sede centrale.
grazie ragazzi per la garanzia.
L'ho comprata all'Unieuro di Parma negozio fisico. Praticamente sono arrivato la e c'era il televisore esposto a 2998€(il famoso sconto del 25% che c'era anche prima sul sito) in più sopra c'era il cartello dello sconto dell'22% dell'iva, ho chiesto al commesso se lo sconto si applicava sui 2998 e lui mi ha ris..........[CUT]
Quando lo hai preso? Adesso quello che costa meno è a 2000. A trovarlo a quella cifra su amazon lo prenderei subito, ma anche costasse qualcosa in più
no, ne avevano uno in magazzino.
Il commesso mi ha detto che fisicamente era l'ultimo, ma che non c'erano problemi a ordinarne degli altri, mi ha detto che ne hanno 3000 in sede centrale.
da unieuro il sony A1 non è disponibile !
Al telefono mi hanno confermato la fattibilità della prenotazione a quel prezzo in effetti.
L'unica cosa che mi frena sono i soli sette gg per il recesso ma il prezzo è ottimo. Mi sa che ci provo anch'io incrociando le dita...