Si! Ce l'hanno a listino a quel prezzo (o 1980, va beh non fa differenza) e lo sconto parte dal listino
Quindi il prezzo online coincide con quello del negozio fisico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si! Ce l'hanno a listino a quel prezzo (o 1980, va beh non fa differenza) e lo sconto parte dal listino
Quindi il prezzo online coincide con quello del negozio fisico?
Oggi mi hanno chiamato da Euronics (gruppo Galimberti) segnalandomi che è arrivato il 65E6 con il 20% di sconto.
Peccato che l'abbia già ritirato ieri, acquistato da 116point e ricevuto in due giorni lavorativi.
da yeppon 1682,99 euro
http://www.yeppon.it/p-lg-tv-oled-55-313659/
sono altine le spese di spedizione euro 32,4 ma il tutto si puo' rateizzare a 0% di interessi in 6 mesi
Yeppon.it
Sponsorizzata ·
Festeggia i 5 anni di Yeppon pagando in 6 comode rate! TAN fisso 0% TAEG 0% per Ordini superiori ai 500€
giro al mediaworld della mia citta' per vedere come erano messi, un solo modello esposto, il nuovissimo 910, scaffale OLED con TRE posti su 4 con LCD e un posto vuoto, prezzo del 910 ovviamente fuori mercato (1699 cosi restiamo in topic). Non commento perche' sarei da querela.
Mi dici quale Euronics? Così chiamo e sento se gli son arrivati anche i 55B6
In quello di Cagliari, credo abbiano altri negozi nel nord Italia
Ero pronto a tutto... ma non alla Sardegna!![]()
Stessa situazione in quello di Padova..giro al mediaworld della mia citta' per vedere come erano messi, un solo modello esposto, il nuovissimo 910, scaffale OLED con TRE posti su 4 con LCD e un posto vuoto, prezzo del 910 ovviamente fuori mercato (1699 cosi restiamo in topic). Non commento perche' sarei da querela.
Intanto LG 55EG910V tornato a € 1190 sugli stockisti
Mi confermate che al momento il prezzo più basso mai avuto per il 55E6V sono i 2300 e non ricordo di Xtronica?
Nessun altro ha messo giù un prezzo migliore, vero?
solo una precisazione, mi pare il prezzo fosse 2399 insomma 2400