Si trova a 2050 su Gigapc che è uno store molto valido
Ma questa non è la versione curva del 55EF950V che si trova a non meno di Euro 2400..?!?
Come mai questa differenza..??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su subito sembra esserci il 65eg960 nuovo a 2950 in provincia di BG![]()
Ce anche uno a napoli che vende a 1.950.regalo non gradito dice.
Mah,secondo me questi vanno visionati di persona,controllare se e' tutto in regola, e pagare di persona.
Pagare una somma del genere a un privato a distanza e' un po' da pazzi.tra l' altro il tv potrebbe arrivare rotto,e sono gia' cavoli quando ce' di mezzo un negozio professionale...........[CUT]
Ovviamente son d'accordo con te, ma nell'annuncio si parla di TV nuovo con scontrino, io abito a meno di un ora da BG, se é possibile andare a visionare e ritirare a mano quasi quasi un pensiero....
Non capisco co esita possibile come prezzo, o son caduti da un camion o la marginalitá é fuori da ogni logica
Io ho provato a rispondere, non so se sul forum si può pubblicare il link ma dalle foto sembra che ce ne sia un bancale intero.....mah !!!
Ce anche uno a napoli che vende a 1.950.regalo non gradito dice.[CUT]
l'ho visto anche io però non ho capito bene perchè lo stesso modello con garanzia Italia costi di più. Lg usa, per la garanzia, la stessa politica della Samsung ?
l'ho visto anche io però non ho capito bene perchè lo stesso modello con garanzia Italia costi di più. Lg usa, per la garanzia, la stessa politica della Samsung ?
la foto del bancale è quasi certamente presa da altro sito
cmq il 960 mi pare fosse quello che non supportava hdr su HDMI, ma su app teoricamente si (magra consolazione)
approfitto per andare un po' OT: ma voi vi fidereste a portare 1900 euro in tasca a casa di qualcuno? io non tantissimo, a meno che non abbia amici belli grossi che vogliano perde..........[CUT]