Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Per chi fosse interessato segnalo il seguente sito http://www.ilrinnovato.it/
I prodotti sono indicati con praticamente nuovi e i prezzi sono decisamente interessanti, ammetto di averci fatto un pensierino :)

a me sa tanto di prodotti ricondizionati (visto anche il nome) o truffa... un 920 a 1800 euro mi sembra davvero troppo poco!

EDIT: infatti sul sito dice vendita prodotti "rinnovati" ;)

Ultima modifica:
su ebay hanno 100% feedback positivo (anche se solo 36 )

forse meritano una prova. cmq ne avevamo gia' parlato qualche mese fa

Sinceramente io continuo a non fidarmi.
Vendono il 65eg960 a 3100 che sarebbe ottimo
Peccato che non accettino Paypal e nemmeno pagamento in sede.
Vogliono pagamento con bonifico o carta e poi nel caso ritiro in sede su appuntamento
Mi spiace ma no grazie
Se sono affidabili perchè non mettono paypal??

capisco perefttamente le tue perplessita'. Cmq hanno anche un numero di telefono.

poi sul sito leggo:

"Potrete ritirare e pagare il prodotto al magazzino acquistandolo e prenotandolo On-line per assicurarvi lo sconto Sito."

Ammetto di condividere anche io diffidenza di steck purtroppo la sola su internet é sempre dietro l angolo

Ultima modifica:
segnalo da mediaworld solo oggi e domani sconto su tante tv tra cui tutti gli oled, non raggiungono i migliori prezzi on line però se qualcuno è interessato insieme può avere fino a 25 rate a tasso 0

segnalo da mediaworld solo oggi e domani sconto su tante tv tra cui tutti gli oled, non raggiungono i migliori prezzi on line però se qualcuno è interessato insieme può avere fino a 25 rate a tasso 0

Avevo visto online sul loro sito, alla fine l'unico un minimo conveniente mi pare il 920 a 2500, che e' quanto lo vendeva uni**** lo scorso weekend quando ho deciso pero ordinare il 910 ;)

Prodotti ricondizionati: da qualche parte dovranno pur finire tutti le TV con pannello afflitto da VB o altro che la gente di questo forum si fa cambiare... :D

Ieri stavo facendo la pazzia.
Leggendo di fretta i post ho fatto il merge del 20% di sconto da comet + finanziamento mediaworld per cui sono uscito di casa con la ferma intenzione di acquistare il 65ef950...che purtroppo da mediaworld stava sui 4,5k.
Proprio non c'è l'ho fatta superare i 4k per il tv 4k :) ma mi sono convinto che al prossimo -20% il tv sarà mio.
A titolo informativo, siccome non ho mai fatto acquisti on line per queste cifre, per gli acquisti on line è possibile fare un finanziamento per solo una parte della cifra ( che so pago 3000 e faccio finanziamento per 1000 ) ?
Grazie

Dipende dal sito, alcuni tra i metodi di pagamento hanno le finanziarie, altri no e accettano solo bonifici, paypal o carta di credito.
Se hanno la finanziaria, non credo ci siano problemi a dare un anticipo in contanti con bonifico e finanziare il resto.
Trova il sito giusto e poi chiamali, al telefono si fa prima.