Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

su nerodigitale (personalmente non lo conosco....) è in offerta a 3.850 :eek:

Non conosco il negozio.
Accettano paypal in teoria. Poi bisogna vedere se funziona davvero
Io in ogni caso non credo spendere mai 3850 per comprare in uno store che non conosco

Il 920 si trova anche a 2.051 sull'affidabilissimo GIGAPC.it

shingetta, non capisco perche, ma i link che incolli risultano rediretti su un dominio lx2rv.com che mi viene bloccato dall'antivirus. Occhio...

Un link diretto ad amazon me l'apre da cellulare e da pc con karspeski licenziato senza problemi. Cerca nerodigitale direttamente da amazon

ieri per caso ho trovato questo annuncio http://www.subito.it/elettrodomestici/55ef950v-con-imballo-originale-lg-palermo-170841443.htm l'ho contattato e mi ha mandato delle foto con l'imballo integro volevo quasi chiudere ma il problema è che è di palermo ed io di caserta e sicuramente non avrei fatto un bonifico di 1500€. Giusto per sfizio se qualcuno del forum lo contatta per vedere se ancora disponibile perchè mi ha contattato diverse volte oggi dicendomi che l'ha venduta e che ho perso l'occasione.
e per sapere se mi devo mangiare le mani oppure sono stato furbo a non cadere nel trannello
Allego foto:

WhatsApp-Image-20160704 (1).jpeg
3.jpeg
2.jpeg

Ultima modifica:
io gli avrei chiesto una foto della scatola con attaccato un post it con sopra scritta una parola a tua scelta. ma in ogni caso hai fatto benissimo a non mandare soldi via bonifico, non esiste.

adesso provo a contattarlo

io gli avrei chiesto una foto della scatola con attaccato un post it con sopra scritta una parola a tua scelta. ma in ogni caso hai fatto benissimo a non mandare soldi via bonifico, non esiste.

adesso provo a contattarlo

Le foto sono reali perché me ne ha mandata anche una con il metro sopra quando gli ho chiesto le dimensioni del pacco