Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prendi del tubo di alluminio o acciaio e le ricopri, nel diametro del tubo ci calcoli che deve anche coprire il dado che serra il ripiano.-andrea- ha detto:Il tavolino deve andare in soggiorno, se i miei vedono barre filettate etc mi cacciano di casa!
2112luca ha detto:1 Prendi del tubo di alluminio o acciaio e le ricopri, nel diametro del tubo ci calcoli che deve anche coprire il dado che serra il ripiano.
2 Per le punte vai da un tornitore con le barre e le fai tornire costo di una 15€ di euro, prendi delle sotto punte oppure delle monetine, ci fai un piccolo scavetto per fare alloggiare la punta.
3 Per i piedistalli devono essere pesanti o prendi dei quadrotti di alluminio e li riempi di sabbia, piombo, o di quello che vuoi per appaesantire la struttura, due basi in legno punte alle casse sottopunte sulle basi e ed fatto.
4 Certo che se metti delle casse da pavimento sarebbe meglio.
Luca
Doraimon ha detto:Ma si, vanno bene uguale tanto non è che hai esigenze audiofile ne tantomeno, senza offesa, i componenti sono di così elevata qualità.
Doraimon ha detto:Allora goditelo senza farti troppe pippe mentali...per quelle c'è sempre tempo man mano che cresce l'esperienza!
Partendo dal basso-andrea- ha detto:1 come infilo i tubo in alluminio?
3 non ho capito il passaggio
Piccolo consiglio vedi di trovare led zeppelin II e III.-andrea- ha detto:The dark side of moon , innuendo e appetite for destruction!
il prox sarà Led Zeppelin IV
Max_996 ha detto:scusa, ma se realizzi un TNT-FLEXY anche per le casse?
max996
2112luca ha detto:Per i piedistalli e un pò più difficile da spiegare mandami una tua mail che ti mando delle foto e faccio prima.
Luca