Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
se hai collegato un hd o una penna usb con led lo capisci perché quando spegni il tv il led della memoria lampeggia dato che il tv facendo la pulizia è ovviamente ancora acceso, se non hai nulla collegato è 'impossibile' capire se sta facendo o meno la pulizia
Domani provo.Prova a mettere in modalita cinema e dissativa i filtri immagine lascia solo cinema reale attivo e al limite riduzione rumore su basso
Ciao a tutti. Ho acquistato oggi un b7v 55pollici. Collegato in hdmi arc con il mio sintoamplificatore denon collegato a sua volta al decoder sky hd.
Configuro i comandi ed è tutto ok. Guardò sky cinema 1 in hd ma l’immagine non mi convince. Sembra poco nitida e lo stesso logo sky sembra come quando si guarda un canale televisivo in sd.
Cos..........[CUT]
La pulizia automatica decide sempre lui quando farla, ma soprattutto non è possibile disabilitarla, corretto? Non vorrei disabilitarla per sbaglio toccando qualche settaggio...
Staffa originale LG
Ieri ho acquistato il 65e7v che mi consegnano venerdì prossimo. Qualcuno mi gira i test da mettere sulla chiavetta per provare la tv? Avendo acquistato nel negozio fisico Trony, sono d’accordo con il Direttore per 7 giorni di prova all’interno dei quali posso rendere il tv se difettoso. Come settaggi ho quelli di avforums e rtings, qual..........[CUT]